Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Agenzia Immobiliare Raffaello | RIF.V1234 SPLENDIDO APPARTAMENTO IN VILLA LIBERTY #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Appartamento


In esclusiva villa in stile liberty di sole due unità , libera affascinante abitazione che offre un ambiente confortevole in una posizione privilegiata. Situata al secondo e ultimo piano della storica villa, il solo appartamento si sviluppa su una superficie di 110 mq.
Oltre al giardino privato che circonda la villa l’appartamento vanta un ulteriore area verde di proprietà esclusiva, un terrazzo e un balcone.
L’appartamento è composto da una generosa zona giorno, che include una sala e una cucina abitabile, tre camere e un bagno. Le grandi finestre che permettono alla luce naturale di infiltrarsi nell’ambiente, creando un’atmosfera luminosa e accogliente.
Completano la proprietà due ampie soffitte sovrastanti l’appartamento, un ampio laboratorio al piano terra finestrato con altezza superiore ai 3 metri attualmente utilizzato come autorimessa oltre a una cantina e un ripostiglio nel sottoscala per complessivi 192 mq commerciali.
Il riscaldamento è autonomo per garantire un clima confortevole in ogni periodo dell’anno. Il prezzo di vendita rende questa proprietà un’opportunità unica nel suo genere nel mercato immobiliare di Modena.
In sintesi, questa unità abitativa nel comune di Modena è un’ottima soluzione per coloro che cercano uno spazio abitativo di qualità, ampio e luminoso, con una posizione strategica nel cuore della città. €325.000

Caratteristiche

Stato Immobile

Da Ristrutturare

Orientamento

Nord Ovest Sud Est

Persiana

Prestito personale

Delibera veloce

Tapparella Legno

Cantina – Solaio

Entrambe

Accessori

Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Passaggio Pedonale, Porta Blindata

MAPPA

VIA VICENZA 34, Modena (MO)





Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui