Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aeroitalia e Ita Airways protagoniste #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il prossimo 27 ottobre sarà avviata la nuova continuità territoriale in Sardegna, con l’adozione temporanea degli oneri di servizio pubblico basati sul precedente decreto ministeriale. Questo regime proseguirà fino al 25 ottobre 2025, in attesa della definizione di un nuovo modello da parte della giunta Todde. Tra le compagnie aeree vincitrici della gara, spicca Aeroitalia, che opererà i collegamenti tra Cagliari e gli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate. Aeroitalia gestirà anche i voli da e per Olbia verso Linate, mentre la rotta Olbia-Fiumicino sarà condivisa con Volotea senza alcuna compensazione economica. Ita Airways si aggiudica invece le rotte agevolate da Alghero Riviera del Corallo verso Roma Fiumicino e Milano Linate. Tuttavia, la decisione di programmare il primo volo da Alghero a Milano alle 8.55 ha generato polemiche, con critiche da parte dei sindaci della Rete metropolitana di Sassari e del centrodestra. Sono state sollevate questioni riguardanti il numero e gli orari dei voli, considerati inadatti alle esigenze di spostamento per studio, lavoro o motivi sanitari. Barbara Manca, titolare dei Trasporti, ha dichiarato che l’assessorato sta lavorando per trovare una soluzione che soddisfi le esigenze dei passeggeri e sia vantaggiosa per le compagnie aeree coinvolte. Nel frattempo, Ita potrebbe tornare a operare anche per le tratte di Cagliari e Olbia senza compensazioni economiche, mentre Aeroitalia ha deciso di sospendere i voli verso la Romania fino a marzo 2025 per potenziare i servizi legati agli oneri di servizio pubblico. Le agevolazioni sono destinate ai residenti in Sardegna e a diverse categorie, come giovani, studenti universitari, anziani, disabili e non residenti in viaggio per motivi lavorativi. Le tariffe variano da 65 euro per un volo Cagliari o Alghero-Roma a 80 euro per un volo Olbia-Milano, escluse tasse e oneri aggiuntivi. L’obiettivo è garantire ai cittadini sardi il diritto alla mobilità con tariffe controllate e servizi adeguati, in attesa di un bando pluriennale più efficace e rispondente alle esigenze di trasporto aereo della regione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui