Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Super Ecobonus settembre, aumento costi per lo Stato a 20 milioni di euro #finsubito prestito immediato


Poco più di 20 milioni di euro in un mese; a tanto ammontano a settembre i costi per lo Stato imputabili al Super Ecobonus 110% così come mensilmente rilevato da ENEA.

Importo che più di qualunque parola testimonia l’avvenuto esaurimento degli effetti finanziari legati ad una misura incentivate che da un lato ha oggettivamente fatto da traino alla sontuosa riprese economica del Paese registrata negli ultimi tre anni e dell’altro è divenuto il grande “male” su cui scaricare tutti i problemi di “finanziabilità” che stando pure al “Documento programmatico di Bilancio 2025” inviato al Parlamento concorrono a motivare nel 2025 una riduzione percentuale di risorse impegnate rispetto al PIL anche per: “Sicurezza emergenza e protezione civile” (-0,097%); “Politiche per la famiglia e spese sociali” (-0,078%); Sanità (-0,040%); Pensioni (-0,022%) e “Sostegno alle imprese” (-0,133%).

Grande “male” quello del debito imputato al Supebonus 110% che a settembre per i lavori conclusi si attesta poco oltre i 123 miliardi di euro di cui quelli maturati nel corso dell’anno (la stima a fine 2024 è di circa 35 miliardi) possono ora legittimamente essere spalmati negli anni successivi e non più obbligatoriamente conteggiati nell’anno in corso a seguito della decisione di Eurostat.

Debito dello Stato già imputabile al 110% di cui poco meno di 74 miliardi di euro fanno riferimento a 134.42 edifici condominiali (+140 edifici rispetto al 31 agosto); 27,4 miliardi agli edifici unifamiliari (- 231 edifici rispetto al 31 agosto ); poco più di 11 miliardi alle unità abitative indipendenti (- 69 unita abitative rispetto al 31 agosto) mentre rimane invariato quello attribuito al numero di castelli (8).

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui