Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Caldo anomalo, quanto dura? Picchi di 30 gradi, ecco dove e quando: le previsioni #finsubito prestito immediato


Negli ultimi giorni, l’Italia sta vivendo un autunno che ha decisamente poco a che vedere con il freddo tipico della stagione. Nonostante le frequenti fasi di pioggia e maltempo che hanno interessato diverse regioni nelle ultime settimane, le temperature si mantengono ben al di sopra delle medie stagionali. Uno scenario anomalo, connotato da un caldo inatteso, che interessa l’intera penisola.

 

Temperature sorprendenti

Secondo 3B Meteo, nelle ultime 24 ore, le temperature minime hanno assunto caratteristiche quasi tropicali, specialmente al Sud e in parte del Centro. A Roma, ad esempio, i termometri non sono mai scesi sotto i 20°C, un dato piuttosto sorprendente per la fine di ottobre.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Lo stesso vale per altre città del Centro e del Sud, dove le notti rimangono particolarmente calde. Mentre la stagione avanza, l’autunno sembra procedere mite, e le previsioni non annunciano un cambio significativo nelle prossime settimane.

 

La condizione al Sud

Al Sud, grazie a un miglioramento del tempo e alla presenza di venti caldi provenienti dal Mediterraneo, le temperature potrebbero raggiungere picchi estremamente elevati, di oltre 28°C, in particolare in Campania e Sicilia. Anche nel resto del Paese, nonostante le possibili fasi di maltempo, i valori termici rimarranno superiori alla media stagionale. Secondo le previsioni di Meteo.it, queste condizioni anomale potrebbero prolungarsi almeno fino ai primi giorni di novembre, con un possibile raffreddamento solo in corrispondenza del ponte di Ognissanti. 

 

Caldo in tutta la Penisola

A livello nazionale, le temperature massime stanno facendo registrare valori molto superiori alla media, con scarti di 5-7°C rispetto alle normali condizioni climatiche. Città come Olbia e Catania vedranno temperature fino a 29°C, mentre Palermo, Siracusa e Messina toccheranno i 26°C. Anche città del Centro come Roma e Firenze non saranno da meno, con massime intorno ai 25°C. Questo quadro conferma un autunno eccezionalmente caldo, un trend che sembra destinato a proseguire anche nel prossimo mese.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui