Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Giovedì alla CIA di Benevento la presentazione del progetto ‘Circularolive’. – Retesei #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Giovedì 24 ottobre alle ore 16:00 presso la Sala Conferenze della Cia di Benevento ci sarà la presentazione del progetto Circularolive – Olivicoltura e allevamenti interni della Campania in una prospettiva di economia circolare: sostenibilità economica e ambientale, benessere animale, e qualità dei prodotti finali. Un progetto finanziato dalla Regione Campania, Misura 16 “Cooperazione” del PSR Campania 14/20 – Tipologia di Intervento16.1.2 “Sostegno ai GO del PEI per l’attuazione di progetti di diffusione delle innovazioni
nell’ambito del rafforzamento dell’AKIS campano” – Azione 2 “Sostegno ai Progetti Operativi di Innovazione (POI)”. Il focus sarà quello di “Migliorare la competitività dei produttori primari integrandoli meglio nella filiera agroalimentare attraverso i regimi di qualità, la creazione di un valore aggiunto per i prodotti agricoli, la promozione dei prodotti nei mercati locali, le filiere corte, le associazioni e organizzazioni di produttori e le organizzazioni interprofessionali”. Giovedì introdurrà i lavori Francesco Nardone, Responsabile Rapporti Istituzionali di Futuridea; saluteranno Carmine Fusco, Presidente Provinciale CIA, Carlo Coduti, Funzionario della Regione Campania e Nestore Mogavero, ‘Fattorie Fratelli Mogavero’-Agronomo e Capofila di progetto. Relazioneranno Antonio Di Francia del Dipartimento di Agraria UNINA Portici (NA) che presenterà il progetto e Nadia Lombardi del Dipartimento di Agraria UNINA Portici che approfondirà sulle ‘Potenzialità applicative di funghi benefici del genere Trichoderma nell’ottica dell’ecosostenibilità’. Concluderà i lavori Raffaele Amore, Presidente Regionale della Cia e partner di progetto. Agli iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali in regola con le quote associative che parteciperanno a questa giornata saranno assegnati crediti formativi. Alquanto fitto il partenariato del progetto composto dal Capofila ‘Fattorie F.lli Mogavero Società agricola S.r.l. San Giorgio La Molara’; CERMANU (Centro di Ricerca Interdipartimentale sulla Risonanza Magnetica Nucleare per l’Ambiente, l’AgroAlimentare ed i Nuovi Materiali – Università di Napoli Federico II); Azienda agricola Pacifico Antonio, Castelfranco in Miscano; Società Agricola Moscova Natura S.R.L., Roccabascerana; ‘La Rufesa’ Società Agricola Semplice, Montefalcone di Val Fortore; Terravecchia S.R.L. di Frasso Telesino; la CIA Confederazione Italiani Agricoltori di Benevento; C.F.P. Ricerca e Innovazione S.R.L.; Studio Tecnico A.C. di Angelo Coletta di Benevento e Futuridea Innovazione Utile e Sostenibile, Benevento.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui