Ferrari tiene molto ai suoi clienti più facoltosi ed affezionati: non è un aspetto che sorprende più di tanto. La strategia post vendita per legare indissolubilmente il marchio con l’utente finale ha sempre rappresentato uno dei punti fermi dell’azienda. E per “coccolare” anche i clienti che arrivano da lontano, in questo caso dalla Corea, Ferrari organizza dei meeting in giro per il mondo, per far conoscere territori carichi di bellezza e di storia, luoghi da vivere a bordo dei leggendari bolidi del Cavallino rampante. Oggi Agrigento ha visto sfilare in città e nella Valle dei templi una serie di Ferrari di recentissima produzione, tutte quante acquistate da coreani che si sono lasciati travolgere dall’inconfondibile fascino di un’icona come Ferrari, fiore all’occhiello che continua ad essere il più grande orgoglio del Made in Italy.
DOSSIER – Quel rombo esagerato diventato mito: le tribù delle Harley-Davidson alla conquista delle strade dell’Agrigentino
Le auto, alcune delle quali ibride e dotate delle ultime tecnologie, hanno attraversato le vie principali della città prima di raggiungere l’hotel Villa Athena che ha fatto da quartier generale per i “Ferraristi” e per lo staff, compresi i meccanici. C’erano anche i fotografi e i responsabili italiani di questo evento speciale che ha messo Agrigento al centro di un percorso tematico.
DOSSIER – Gli agrigentini e l’amore per la Vespa: storie di una tribù che si emoziona in sella al mito senza tempo
AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link