ISTAO e BIP hanno organizzato l’evento intitolato “La crescita delle aziende: l’impatto dell’AI sui canali di vendita e l’internazionalizzazione”, dedicato all’impatto delle Intelligenze Artificiali (AI) nei processi di crescita internazionale delle aziende. L’evento si terrà il 7 novembre dalle 17:00 alle 19:00 presso Villa Favorita ad Ancona, sede di ISTAO.
L’evento, che si terrà il 7 novembre dalle ore 17 alle 19 presso Villa Favorita ad Ancona, si inserisce all’interno di una ricca serie di iniziative promosse da ISTAO (Istituto Adriano Olivetti di Studi per la gestione dell’economia e delle aziende) sotto la nuova presidenza di Mario Baldassarri e sancisce la prima collaborazione tra ISTAO, una delle più antiche scuole manageriali italiane, e BIP, una delle più grandi realtà italiane nel settore della consulenza che si sta affacciando sempre con più interesse sul territorio marchigiano.
Grazie a un’adozione rapida e a vari progetti realizzati con aziende nazionali e internazionali, BIP porta un contributo significativo all’evento, presentando ricerche e casi studio di applicazione diretta di tali tecnologie.
Durante l’incontro, che potrà essere seguito in presenza o in streaming (cliccare qui per iscriversi) verrà esplorato il ruolo dell’Intelligenza Artificiale come risorsa tecnologica fondamentale per la crescita aziendale in contesti di internazionalizzazione e nella razionalizzazione dei processi di vendita. Non solo le grandi imprese, ma anche le PMI dovranno adottare queste tecnologie per mantenere un vantaggio competitivo.
Fra i relatori ci saranno Luca Mascaro, Chief Innovation Officer di BIP, e Alberto Nasciuti, CEO di KPI6. L’evento vedrà inoltre la partecipazione di rappresentanti di Confindustria, della Camera di Commercio, di aziende del territorio e di docenti universitari, che discuteranno delle opportunità e delle sfide legate all’adozione dell’Intelligenza Artificiale nel mondo imprenditoriale moderno.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link