CategoriaResidenziali
TipologiaAbitazione di tipo economico
Categoria MinisterialeImmobile residenzialeIMMOBILE RESIDENZIALE
Tipologia MinisterialeAbitazione di tipo economicoABITAZIONE DI TIPO ECONOMICO
Corridonia
DescrizioneLotto n. 01): INTERA E PIENA PROPRIETA’ DI ABITAZIONE DELLA SUPERFICIE COPERTA DI 133 MQ CIRCA E CANTINA DI 58 MQ CIRCA, IN UN EDIFICIO SITO IN CORRIDONIA (MC), C.DA SAN CLAUDIO N. 40
Si tratta di compendio immobiliare costituito da: – abitazione della superficie coperta di mq. 133 circa che occupa una porzione del piano terra/rialzato; – cantina della superficie coperta di mq. 58 circa posta al piano S1 di un piĂą ampio fabbricato ubicato in Corridonia, c.da San Claudio n° 40.
Occupa il piano terra/rialzato ed ha accesso tramite il pianerottolo comune distinto con il sub. 6 Presenta tre pareti esterne libere che prospettano sulla corte.
La restante parte confina con il vano scala comune p.lla 8 sub. 6 (lato Ovest). Ha superficie coperta di mq. 133 circa, altezza interna di m. 2,90 ed è suddivisa in: ingresso-cucina-tinello-soggiorno, corridoio-disimpegno zona notte, n° 3 camere, un bagno e un ripostiglio.
L’impianto di riscaldamento autonomo ha corpi scaldanti in ghisa verniciata e caldaia alimentata a metano.
Immobile da regolarizzare catastalmente e urbanisticamente,
Identificazione catastale: Catasto Fabbricati del Comune di Corridonia, foglio 5 p.lla 8 sub. 7, Categoria A/3, Classe 3, Consistenza 5,5 vani, Superficie Catastale Totale: 139 mq, Totale escluse aree scoperte: 139 mq, Rendita Euro 426,08, contrada San Claudio, piano T-S1. Beni Comuni non Censibili sono le p.lle 8 sub. 5 (corte di mq. 1.140) e sub. 6 (atrio di mq. 6 e scala).
CLASSE ENERGETICA: F.
IRREGOLARITA’: Rispetto ai progetti assentiti è stata riscontrata le seguenti difformitĂ : – modifica della distribuzione interna. E’ stato realizzato un ripostiglio nel corridoio zona notte, è stata cambiata la destinazione del secondo bagno posto sulla parete Est in camera e sono state modificate le pareti del primo bagno e delle altre camere. Detti abusi possono essere sanati con l’inoltro di una pratica C.I.L.A. in sanatoria. Il costo indicativo della sanatoria edilizia, della variazione catastale e delle spese tecniche è pari ad € 2.500,00 – Si invitano comunque eventuali soggetti interessati ad effettuare un sopralluogo sul posto al fine di accertare esattamente la consistenza dei lotti e le loro caratteristiche – CUSTODE: (cui rivolgersi per l’eventuale visita dell’immobile): Istituto Vendite Giudiziarie (tel.: 0731 60914 – 0731 605180 – 371 4588962 – email: info@ivgmarche.it)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link