Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Inter, non c’è pace: Oaktree vende subito, i nuovi proprietari – CalciomercatoWeb.it #finsubito prestito immediato


Situazione difficile per l’Inter che da anni, da quando è arrivato Suning con il presidente Zhang, ha ottenuto di nuovo risultati vincenti ma guai economici senza fine.

Non c’è pace ora per il club nerazzurro che continua a vivere un momento poco sereno sotto questo punto di vista. L’anno del primo scudetto per diversi mesi ci sono stati gravi ritardi nei pagamenti dei dipendenti compresi giocatori, staff ecc e ora Zhang è stato costretto a vendere l’Inter a Oaktree dopo non essere stato in grado di saldare il grosso prestito che aveva fatto con il fondo americano.

Cessione Inter Oaktree – Calciomercatoweb (La Presse)

Ora si parla di quello che sarà il futuro dell’Inter perché ci sono delle nuove notizie in merito a quello che può accadere visto che si parla della seria possibilità che Oaktree possa vendere subito l’Inter dopo le ultime notizie che sono venute fuori.

Cessione Inter, Oaktree vende subito

Non c’è nessuna intenzione da parte di Oaktree di fare un investimento sbagliato o a perdere con l’Inter e per questo motivo che ora la situazione è più chiara del previsto sotto questo punto di vista. Perché arrivano aggiornamenti decisivi su quelle che sono le prossime mosse che riguardano proprio il club nerazzurro appeso ad un filo in questa situazione.

Zhang perde l'Inter
Inter sotto minaccia: “Zhang preso per il collo” (LaPresse)-calciomercatoweb.it

Attenzione alla svolta che può esserci con Il Sole 24 Ore che analizza questa vicenda in casa Inter con una cessione pronta del club a nuovi proprietari. Perché alcune banche d’affari, tra queste Goldman Sachs, si sarebbero già messe all’opera per portare a Oaktree interlocutori potenzialmente interessati a chiudere l’affare Inter.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Al momento siamo alla fase dei sondaggi, ma cosa vuole capire nello specifico Oaktree è se vendere l’Inter nell’immediato o tra 3-5 anni, cercando di capire nel dettaglio i pro e i contro legati a questa possibile grossa operazione.

I migliori legali sono a lavoro per Oaktree e anche Suning osserva interessato perché ci sarebbe una clausola pro Suning di cui si parla, ma si tratta di indiscrezioni mai confermate al momento. Adesso c’è grande attesa per capire come andranno le cose.

Ci sarebbero degli accordi tra le parti, dove si dice che Zhang si era cautelato con una clausola in base a cui, in caso di cessione entro i 18 mesi dal passaggio di proprietà, andrebbe comunque a Suning una percentuale ricavata tra il prezzo di vendita e il valore del club stabilito tramite perizia.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui