Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
TIM – Messaggi costruttivi dalla call di TIM Brasil #finsubito prestito immediato


Fatto

Ieri si è svolta la call di Tim Brasil. Questi i principali spunti. 

– Guidance: l’obiettivo di TIM è mantenere una crescita superiore all’inflazione anche nel 2025, guidata dall’espansione della base clienti postpaid, dall’aumento dell’ARPU, e dai miglioramenti nelle offerte prepaid. Per il 2024, la crescita prevista del fatturato si colloca tra il 5% e il 7%, con una guidance per il 2025 tra il 5% e il 6%.

– Prezzi: Adeguamenti di prezzo per il 2024 previsti sia per i nuovi clienti che per quelli esistenti. Intenzione di replicare questa strategia anche nel 2025, a meno di cambiamenti significativi nell’ambiente competitivo. 

– Migrazione dei clienti dal segmento prepaid a “Controle” favorita dal differenziale di prezzo. Circa il 50% delle nuove attivazioni riguarda clienti che migrano dal prepaid al “Controle”, con una crescita della base clienti postpaid. Ottimizzazione del percorso di migrazione per massimizzare l’ARPU e ridurre al minimo CHURN e il bad debt.

– Competizione: concorrenza stabile e razionale nel segmento postpaid, specialmente per i piani più costosi. Nella fascia entry-level (piani “Controle”), l’introduzione di offerte aggressive da parte di nuovi attori MVNO come Nubank (a sconto di R$10/mese rispetto alle altre offerte sul mercato). TIM mantiene la strategia “more for more” (ad esempio, un anno di Netflix incluso per Black Friday) piuttosto che ridurre i prezzi.

– Investimenti: TIM ha ottenuto contratti vantaggiosi sul 5G, che le permettono di mantenere gli investimenti sotto controllo. CapEx in percentuale dei ricavi dovrebbe continuare a diminuire nei prossimi anni, grazie alla stabilità degli investimenti e alla crescita dei ricavi.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

– Nuove iniziative: sviluppo di nuove iniziative digitali come pubblicità mobile e monetizzazione dei dati, che hanno registrato un raddoppio del fatturato negli ultimi 12 mesi. Nell’ambito IoT, TIM ha superato i R$600mn in contratti, con nuove partnership in settori come salute ed educazione.

– Lease costs: Incremento nella seconda metà dell’anno, dovuto agli adeguamenti per l’inflazione sui contratti regolari, nuovi siti per l’espansione del 5G, nuovi contratti di energia solare e altre iniziative per l’energia. Nonostante l’aumento, TIM prevede di mantenere la crescita dei ricavi superiore alla crescita dei costi di leasing.

Effetto

I messaggi sono coerenti con la strategia di TIM Brasil delineata nell’Investor Day di marzo.

La capacità dell’azienda di bilanciare la crescita de…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui