Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rapina in villa a Roberto Baggio, nel mirino due auto con targhe straniere #finsubito prestito immediato




Si profila una svolta nelle indagini relative alla rapina nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina, in provincia di Vicenza, lo scorso 20 giugno. Alcune targhe dei veicoli che quella sera transitarono in zona, immortalate dai Targa System, ovvero i sistemi di lettura targa, sarebbero straniere. Nella fattispecie, come anticipa il Corriere della Sera, si tratterebbe di autovetture provienti da Germania e ad altri Paesi dell’Est Europa, tra cui Moldavia e Romania. Circostanza che ha indotto gli investigatori a chiedere la collaborazione delle Forze dell’Ordine europee tramite Eurojust, l’agenzia dell’Unione europea per la cooperazione giudiziaria penale transnazionale.

Le due vetture

L’attenzione dei carabinieri di Vicenza si starebbe concentrando in particolare su due auto che, verosimimente, sono state utilizzate dai malviventi per spostarsi e trafugare il bottino dall’abitazione dell’ex calciatore. Per certo i sei rapinatori che hanno messo a segno il colpo non sarebbero alle prime armi. Al contrario, secondo gli investigatori, potrebbe trattarsi di una banda di professionisti specializzati nelle rapine in villa. Un’ipotesi avvalorata anche dal fatto che indossavano un abbigliamento tecnico – erano coperti dalla testa ai piedi, con nemmeno un lembo di pelle scoperto – e hanno agito con estrema rapidità.

Il sequestro e la rapina

Ritornando ai fatti, come detto, l’episodio risale allo scorso 20 giugno. La banda di sei malviventi, tre dei quali armati, hanno fatto irruzione nell’abitazione attorno alle ore 22. Oltre all’ex calciatore, in casa c’erano anche la moglie Andreina, la suocera, i figli Leonardo e Mattia, e la fidanzata di quest’ultimo. I ladri li hanno sorpresi mentre guardavano la partita degli Europei tra Italia e Spagna in una stanza della zona notte. Roberto Baggio, nel tentativo di difendere i propri cari, ha sferrato un pugno al volto a uno dei rapinatori e quest’ultimo ha reagito colpendolo con il calcio della pistola. Dopodiché tutta la famiglia è stata sequestrata e segregata all’interno di una camera chiusa a chiave dall’esterno.

Quaranta minuti di terrore puro, durante i quali i ladri hanno fatto incetta di preziosi vari e denaro. Quando il Divin Codino ha avuto la certezza che fossero andati via, ha sfondato la porta della stanza e allertato immediatamente il 112.



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui