Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Djokovic, notizia terrificante: grande delusione tra i tifosi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Arriva una terribile notizia per tutti gli appassionati di tennis e soprattutto per i tifosi di Novak Djokovic: una grande delusione

Il campione di Belgrado non ha vissuto una grandissima stagione, vincendo solo la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi, ma rimanendo a secco sia di titoli dello Slam che di Master 1000. E’ la prima volta che accade praticamente dall’inizio della carriera.

Djokovic, notizia terrificante: grande delusione tra i tifosi (GazzettinodelGolfo – ANSA)

 

Il 2024 verrà ricordato come il primo anno in cui Djokovic non è stato più Djokovic. Il campione serbo non ha portato a casa nemmeno un titolo dello Slam, cosa che non succedeva da 7 anni, ovvero dall’annus horribilis 2017. In quell’occasione ci fu un grave infortunio al gomito a lasciarlo fuori per mezza stagione e a costringerlo addirittura ad uscire dalla top-10 in classifica.

Djokovic è sempre stato un mostro di continuità, uno che non ha mai lasciato nulla al caso e che con la voglia e la determinazione ha superato ogni ostacolo. In questa ultima parte di 2024 i tifosi si domandano se lo vedranno ancora in campo, considerando l’impegno alle ATP Finals di Torino. Pochi giorni fa Nole è stato immortalato con la sua splendida famiglia in quel delle Maldive, dove stava trascorrendo qualche giorno di meritato riposo.

A livello di classifica al momento sarebbe qualificato per il torneo dei maestri, pur se i pochissimi punti che lo separano da chi insegue non lasciano ancora la matematica certezza. Poi c’è da considerare la sua effettiva volontà di difendere il titolo conquistato nel 2023 (battendo il nostro Jannik Sinner), visto che in Serbia sono sicuri che non giocherà più fino all’inizio del 2025.

Prestito personale

Delibera veloce

Djokovic fuori dalle ATP Finals: tutte le possibili combinazioni

Per capire se Djokovic sarà matematicamente qualificato alle Finals bisogna però fare dei calcoli, visto che si giocherà ancora in questa settimana prima dell’inizio del torneo di Torino (10-17 novembre).

In lizza per un posto insieme al serbo ci sono anche altri 3 tennisti, che lo seguono in classifica e sono: Casper Ruud, Alex de Minaur e Andrey Rublev. In questo momento Djokovic è bloccato a 3910 punti (sesto nel ranking) e non si muoverà da lì visto che non scenderà più in campo. A seguire c’è Ruud a 3855 punti, De Minaur, 8° con 3745 punti e Rublev, 9° con 3720 punti. Quest’ultimo assieme a Ruud è impegnato a Metz, mentre De Minaur nell’ATP 250 di Belgrado.

Novak Djokovic colpisce di dritto
Djokovic fuori dalle ATP Finals: tutte le possibili combinazioni (GazzettinodelGolfo – ANSA)

 

Per vedere Djokovic escluso devono verificarsi una serie di incastri: Ruud deve arrivare almeno in semifinale a Metz; Rublev deve vincere il torneo a Metz; De Minaur deve vincere il torneo a Belgrado. Detto questo, c’è anche l’ipotesi di un Djokovic autoescluso, anche se in tal caso dovrebbe pagare una multa pari al 5% del prize money ATP guadagnato in questo 2024, circa 200 mila dollari.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui