Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L.R. Vicenza-Lecco conosciamo meglio i neroazzurri #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Al “Menti” arriva il Lecco che nelle ultime sei gare arriva da quattro  sconfitte (Pro Vercelli, Renate, Pro Patria e Feralpi Salò) e due vittorie, Pergolettese e Alcione, quest’ultima ottenuta con il nuovo allenatore Gennaro Volpe subentrato a Francesco Baldini. Contro il Lecco il L.R. Vicenza dovrà fare a meno di Cuomo e De Col fermati da fastidi muscolari, ma mister Vecchi recupera Fausto Rossi. Ancora ai box Ronaldo e Ferrari con Golemic che si prepara mercoledì prossimo a rifare le visite mediche con la speranza di ottenere l’idoneità sportiva che non gli è stata concessa a luglio.

L.R. Vicenza-Lecco sarà arbitrata dal sig. Frasynyak di Gallarate che ha sostituito il primo designato, il signor Sacchi di Macerata. Due i precedenti tra le due squadre, uno a favore del L.R. Vicenza che il 13 settembre 2022, allenato da Francesco Baldini si imposero al “Menti” per 4-0 grazie alle reti di Stoppa e Greco seguiti dalla doppietta del “Loco” Ferrari. A favore dei lombardi il ritorno, quando il 14 gennaio 2023 il Lecco, allora allenato da Foschi (attuale tecnico del Renate), si impose per 3-0 sul Lane allenato da Francesco Modesto grazie alle reti di Girelli, Pinzauti e Buso.

FOCUS LECCO: Come già detto, la squadra neroazzurra arriva dal cambio di guida tecnica, con Gennaro Volpe che ha sostituito l’ex biancorosso Francesco Baldini (con il tecnico di Massa il Lecco aveva ottenuto 15 punti con 4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte). Con l’arrivo dell’ex tecnico della Virtus Entella i neroazzuri hanno subito ottenuto una vittoria di fondamentale importanza contro l’Alcione Milano interrompendo una serie di ben sei vittorie consecutive della formazione milanese. Al “Menti” il Lecco dovrà fare a meno di Marrone e Gunduz, con Volpe che dovrebbe confermare la difesa a 4 anche per la scarsità numerica di difensori come dichiarato in conferenza stampa da Volpe, e dunque davanti a Furlan scenderanno in campo da destra a sinistra Lepore, Celjak, Battistini e uno tra Kritta o Beghetto. A centrocampo con Ilari in zona mediana, Ionita e Frigerio son pronti ad agire come incursori di centrocampo, mentre Tordini dovrebbe essere davanti a Di Gesù nel ballottaggio per giocare dietro alle due punte che potrebbero essere Sipos e Galeandro favoriti su Rocco e Zuberek.

L’ALLENATORE AVVERSARIO: GENNARO VOLPE

Una vita trascorsa a calcare i campi da calcio giocando nel ruolo di esterno, probabilmente oggi sarebbe stato perfetto nel ruolo di quinto a destra. Nasce 43 anni fa a Pozzuoli, inizia tra i “pro” tra Empoli e Prato ma ben presto trova il trasferimento all’Ascoli prima però di approdare al Mantova, dove resta per quattro stagioni per poi trasferirsi al Cittadella. Dopo cinque anni in Veneto la società granata decide di non rinnovare il contratto a Volpe e dopo essere rimasto svincolato per qualche mese inizia una nuova esperienza alla Virtus Entella. A settembre 2011 Volpe approda a Chiavari dove resterà sino al 2016 quando appenderà gli scarpini al chiodo. Il suo legame con la società ligure continuerà visto che che l’anno dopo diventerà il responsabile tecnico dell’Entella U17. Da maggio a giugno 2018 il tecnico di Pozzuoli farà da traghettatore alla prima squadra, prima di tornare ad allenare i ragazzi dell’U17. Dopo 44 partite Volpe lascia i ragazzi dell’U17 per allenare la Primavera dell’Entella e sarà proprio ad Aprile del 2021 che la società di Chiavari decide di affidargli la panchina della prima squadra. Sono 103 le panchine ottenute con i biancoazzurri, prima dell’esonero il 17 settembre 2023. Chiusa la parentesi alla Virtus Entella, è storia di oggi, viene chiamato dal Lecco ottenendo i primi 3 punti all’esordio contro l’Alcione Milano. Contro il L.R. Vicenza invece ha tre precedenti, il primo in serie B terminato per 2-1 in favore dei biancorossi al Comunale di Chiavari grazie alle reti di Valentini e Cappelletti, in suo favore la vittoria all’andata in Coppa Italia Serie C, vinta per 1-0 (Morosini) poi ribaltata per 4-1 al Menti (Della Morte, Stoppa e doppietta di Ferrari) con la curiosità che il marcatore dell’Entella, fu proprio Zamparo adesso in biancorosso.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

IL PERICOLO: ARTUR IONITA

Ionita dal suo ritorno al Lecco ha già siglato 1 rete

Non ha sicuramente bisogno di troppe presentazioni il centrocampista moldavo del Lecco portato in Italia dall’Hellas Verona acquistato dal club svizzero dell’Aarau. In Italia ha giocato anche con Cagliari, Benevento, Pisa e Modena. La scorsa stagione è passato in prestito dal Pisa al Lecco; a fine stagione l’ex Cagliari è tornato al club di appartenenza rescindendo il contratto, e qualche mese più tardi il Lecco ha deciso di riportarsi a casa il 34enne di Chisinau. Contro il L.R. Vicenza sono due i precedenti di Ionita: il primo alla 15esima giornata di campionato di serie B quando il moldavo vestiva la maglia del Benevento (gara terminata 2-3), il secondo al ritorno al “Vigorito” quando il Benevento si impose per 1-0.

 

 

 

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL LECCO: 4-3-1-2 Furlan; Lepore, Celjak, Battistini, Kritta; Ionita, Ilari, Frigerio; Tordini; Sipos, Galeandro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

 

Facebook Notice for EU!
You need to login to view and post FB Comments!





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui