Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Formazione della nuova graduatoria. Alloggi pubblici, aperto il bando. Come presentare la domanda #finsubito prestito immediato


Scade lunedì il termine per partecipare al bando relativo alla formazione della nuova graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica a Santa Fiora.

Un’occasione dunque importante per tutti gli abitanti interessati a questi alloggi.

“In base alla nuova normativa – spiega Claudio Pantaloni (nella foto), consigliere comunale con delega alle Politiche sociali – il Comune di Santa Fiora ha partecipato in forma associata con i Comuni di Arcidosso, Castell’Azzara, Roccalbegna, Seggiano, Isola del Giglio all’emanazione del bando Erp, avendo meno di 10mila abitanti. L’ultimo bando è stato pubblicato prima del 2019, si tratta quindi di un’occasione importante”.

Il Comune amiatino invita dunque i cittadini interessati a presentare domanda, visto che la graduatoria durerà per i prossimi 4 anni.

“In tutto verranno predisposte sei graduatorie – prosegue Pantaloni –, una per ogni Comune, per garantire un’equa assegnazione degli alloggi ai residenti o lavoratori locali”.

Nel territorio comunale di Santa Fiora gli alloggi di edilizia residenziale pubblica sono dislocati tra il capoluogo e le frazioni, più precisamente tra Santa Fiora, Marroneto, Bagnolo e Selva.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

“Grazie a questo bando, dunque – commenta il consigliere –, possiamo dare delle risposte ad un primo nucleo di famiglie bisognose della casa. Il Comune di Santa Fiora si è adoperato per cogliere questa importante opportunità”.

Le domande in busta chiusa, utilizzando l’apposita modulistica e debitamente sottoscritte, devono pervenire al Comune di Santa Fiora entro lunedì 11.

Possono essere consegnate a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Santa Fiora, negli orari di apertura al pubblico, o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, riportando nome, cognome e indirizzo del mittente, o inoltrate tramite Pec all’indirizzo: [email protected]. Per le domande prodotte tramite raccomandata farà fede il timbro postale di spedizione, che dovrà essere leggibile. Il bando e tutta la relativa documentazione sono consultabili sul sito del Comune di Santa Fiora.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui