Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
auto fuori strada nel Biellese, morto un bimbo di 4 anni – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


aggiornamento



1 Novembre 2024

Prestito personale

Delibera veloce



12:59

L’incidente mortale a Trivero (Biella). Un’auto con a bordo una famiglia di genitori coi 3 figli è finita fuori strada. Per il più piccolo non c’è stato nulla da fare.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Drammatico incidente stradale la notte scorsa nella provincia di Biella: un bambino di quattro anni, rimasto gravemente ferito nello schianto, non ce l’ha fatta: il piccolo è morto in ospedale poco dopo il ricovero.

L’incidente mortale è avvenuto la notte scorsa a Ferrero, frazione del comune di Trivero, nella provincia di Biella. Stando a quanto emerso, a bordo di un’auto che sarebbe uscita di strada autonomamente c’era un’intera famiglia: i genitori del piccolo rimasto ucciso e le due sorelle.

Tutto è accaduto poco dopo la mezzanotte. Alla guida dell’auto c’era il papà, un 47enne, di fianco c’era la mamma di 41 anni e sui sedili posteriori il bambino di 4 anni con le sorelle di 9 e 11 anni. Gli altri componenti della famiglia sono rimasti feriti in modo non grave. Padre e madre avrebbero riportato ferite guaribili in venti giorni, lievi ferite per le due bambine.

Troppo gravi invece le condizioni del bambino più piccolo, che è stato trasportato all’ospedale Regina Margherita di Torino con l’elisoccorso. Ma lì purtroppo è arrivato già in arresto cardiaco.

Le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente sono in corso. L’auto della famiglia, una Opel Zafira, è finita contro un muro. L’uomo al volante, a quanto si apprende, è risultato negativo a tutti gli accertamenti per il consumo di alcol o di stupefacenti.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui