Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Arrestato a Foggia il pirata della strada che martedì ha travolto e ucciso un ciclista #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Tempo di lettura: < 1 minuto

È stato arrestato in flagranza di reato il presunto autore dell’investimento che martedì 29 ottobre è costato la vita a Roberto Casiello, 61 anni, un ciclista di Foggia che stava percorrendo la Strada Statale 17 (Foggia-Lucera). Si tratta di Carlo Conversa, medico in pensione, 77 anni, ex primario del pronto soccorso di Casamassima, residente ad Acquaviva delle Fonti, in provincia di Foggia, fuggito senza prestare soccorso. 

La ricostruzione dell’investimento e l’individuazione dell’auto e del pirata della strada sono state possibili grazie all’osservazione delle immagini delle telecamere di sorveglianza di un stazione di servizio posta lungo la SS17. Il ciclista è transitato nei pressi del distributore alle ore 9.11, mentre alle 9.13 è stato registrato il passaggio di una Chevrolet Trax. A conclusione dell’analisi delle parti del veicolo incidentato ritrovate sul luogo della tragedia e dall’osservazione di altre riprese video, i Carabinieri di Lucera sono risaliti alla Chevrolet Trax e al suo conducente che, dopo l’incidente, sarebbe tornato ad Acquaviva delle Fonti. 

Sull’auto, parcheggiata davanti all’abitazione di Carlo Conversa, si evidenziavano vistosi danni alla carrozzeria. L’ex medico, interrogato, avrebbe raccontato di avere sbagliato strada e di aver urtato qualcosa, ma di non essersi accorto cosa fosse in realtà. I militi dell’Arma hanno poi ascoltato un carrozziere del paese, contattato dal Conversa nella mattina di martedì, il quale avrebbe riferito che il medico gli aveva confidato di «aver investito una persona». Il carrozziere, insospettito, si è rifiutato di provvedere alla riparazione richiesta. 

Accusato di omicidio stradale ed omissione di soccorso, il dottor Carlo Conversa è stato posto agli arresti domiciliari.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui