Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !
✓→ 333
Un automobilista di Napoli continuava a ricevere multe di ogni tipo senza aver commesso le infrazioni che gli venivano addebitate. Il caso, apparentemente senza spiegazioni plausibili, è stato risolto in seguito alla denuncia del proprietario.
Costui, il 15 ottobre scorso, si è presentato alla Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta con una serie di multe per violazioni del Codice della Strada in luoghi mai visitati. Tra i documenti c’erano anche avvisi di mancato pagamento dei pedaggi autostradali.
Gli agenti, insospettiti, hanno avviato un’indagine che ha condotto alla scoperta di una situazione surreale: esisteva un’altra auto identica a quella della vittima, con la stessa marca, modello e targa, ma di colore diverso. Le telecamere di sorveglianza cittadina hanno permesso agli investigatori di tracciare i movimenti dell’auto clonata.
Grazie al supporto del commissariato San Giovanni-Barra, l’auto viene individuata in via delle Repubbliche Marinare, guidata da un sessantenne napoletano. Durante la perquisizione dell’auto, gli agenti rinvengono una carta di circolazione falsa, una polizza assicurativa falsa e soprattutto un numero di telaio alterato. Il sessantenne è stato a denunciato a piede libero per ricettazione e l’auto è stata sottoposta a sequestro penale.
ARTICOLO CORRELATO:
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link