Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Villa Barbarigo compie novant’anni #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast




La Villa Barbarigo compie novant’anni: una mostra e una serie di incontri per l’anniversario (Di martedì 29 ottobre 2024)
Clusone. La storia di Villa Barbarigo a Clusone è iniziata novant’anni fa e non si è ancora fermata. Per questo motivo l’Istituto Superiore Andrea Fantoni, una delle scuole che oggi si trovano nell’edificio della Villa, in collaborazione con l’Abf di Clusone e altre realtà del territorio, propone alcuni momenti per ricordare ma allo stesso tempo guardare al futuro.
Il 29 ottobre 1934 veniva inaugurata tra grandi festeggiamenti – e la presenza di personalità come Angelo Roncalli – Villa Barbarigo. Nata come Seminario Vescovile per i primi anni del ginnasio, supera il periodo difficile della Seconda guerra mondiale, quando diviene anche rifugio per i bambini libici, e negli anni Settanta viene ceduta alla Provincia, concludendo l’esperienza del Seminario.

Bergamonews.it – La Villa Barbarigo compie novant’anni: una mostra e una serie di incontri per l’anniversario

Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it


Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:
La Villa Barbarigo compie novant’anni: una mostra e una serie di incontri per l’anniversario; Leggi >>>

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati


Villa Barbarigo

Villa Barbarigo (anche nota come Barbarigo Pizzoni Ardemani) è una villa veneta costruita a Valsanzibio di Galzignano Terme nel Seicento, su commissione del nobile veneziano Francesco Zuane Barbarigo. (bed-and-breakfast.it)


Artista: Palladio Dove: Treviso, Realizzazione: 1558 – 1558

Demolita la Villa Barbarigo esistente, Leonardo Jr si rivolge al più accreditato architetto dell’epoca, che gli garantisca un progetto architettonico adeguato ai suoi intenti. Non si conoscono … (arte.it)


Ville Palladiane a Vicenza e in Veneto: le più belle, tutte da scoprire

C’è La Rotonda a Vicenza, Villa Barbarigo a Valsanzibio, in provincia di Padova, La Malcontenta a Mira, in provincia di Venezia. Ecco che, allora, affidarsi alla mappa delle 24 ville palladiane in … (viaggi.corriere.it)


Il labirinto più difficile al mondo si trova vicino Venezia: ci sei mai stato?

Da non perdere, poi, il Labirinto di Villa Barbarigo, che si trova a Valsanzibio in provincia di Padova e, per l’esattezza, nel suo grande giardino secentesco. Infine, da vedere anche il … (idealista.it)








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui