Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
aveva 45 anni ed era papà di due bambine – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


VIGONZA (PADOVA) – A una settimana dal ricovero per la rottura dell’aorta, Giorgio Vinci, ambulante di prodotti ortofrutticoli di Vigonza, molto noto nei principali mercati del Veneziano, è morto. Si è spento così, mercoledì scorso (23 ottobre), a 45 anni, lasciando la moglie Debora Giacomini, sposata 22 anni fa, e le loro figlie Giorgia e Francesca, la madre Maria e i fratelli Raffaele, Gianfranco, Donatella e Roberta, nello sconforto e nel dolore.


Un uomo buono, gentile, a volte istintivo, ma dal cuore grande. Quel cuore che non ha retto allo shock per la rottura dell’aorta e alla vasta emorragia interna che ha compromesso molti organi. Per una settimana, da giovedì 17 ottobre, quando Giorgio si è sentito male, la speranza non si è mai spenta, anche se i medici avevano avvisato la famiglia che la sua vita era appesa a un filo. E quel filo si è spezzato mercoledì.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

La tragedia

Giorgio si era sentito male giovedì 17 ottobre, appena sceso dal furgone, poco dopo essere arrivato a casa, al termine di una mattinata di lavoro al mercato insieme alla moglie. «Appena sceso, Giorgio mi ha detto di non sentire le gambe e che non stava bene – racconta Debora -. L’ho visto molto sofferente e mi sono spaventata, così ho contattato un’amica cardiologa alla quale ho spiegato come stava mio marito. Lei ci ha detto di correre, senza perdere tempo, all’ospedale di Padova. Ho chiamato l’ambulanza, che è arrivata subito, e una volta ricoverato al pronto soccorso, l’hanno operato. I medici, che sono stati a dir poco fantastici, ci hanno subito illustrato il quadro clinico, che non era incoraggiante, ma abbiamo sperato tanto in questi giorni. Purtroppo sono sopraggiunte complicazioni e altre emorragie, e mio marito da mercoledì non c’è più».

Originario di Martina Franca, in provincia di Taranto, Giorgio era arrivato in Veneto a 20 anni. La sua macchina si era rotta e un amico che lavorava alla Fincantieri gli aveva proposto di lasciare il panificio e raggiungerlo per lavorare qualche mese, così da racimolare i soldi per ripararla. «Ma Giorgio non è più tornato in Puglia – continua Debora -. È rimasto qui, ci siamo conosciuti e poi sposati. Insieme abbiamo avviato l’attività di vendita ambulante di frutta e verdura». 

Il ricordo

«Giorgio era davvero un uomo buono, di carattere, bravo, per bene, mai capace di dire di no – prosegue Debora –, anche se gli costava fatica non riusciva a dire di no se qualcuno gli chiedeva un aiuto. Ed era un grande lavoratore. Il suo tempo libero era per noi, per le figlie, ed era attaccatissimo alla famiglia, alla mamma e ai fratelli, ai cognati e alle cognate. Senza contare tutti gli amici che lo adoravano. E siamo tutti distrutti per quanto successo; sarà dura continuare senza di lui».
I funerali di Giorgio si celebrano oggi, sabato 26 ottobre, alle 9, nella chiesa di Vigonza.
 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui