La soluzione si trova al secondo piano e si sviluppa su 100mq circa.
Dall’ingresso si accede direttamente all’ampio soggiorno di 30mq circa, dal quale si accede a uno studio di 5 mq e al primo terrazzo panoramico di 32mq!
Dal soggiorno si accede anche alla cucina semi abitabile, di 9mq circa, con un balcone di 4mq.
La cucina e il soggiorno possono eventualmente essere uniti in un unico ambiente incorporando anche l’ingresso!
Proseguendo nella zona notte troviamo un disimpegno con armadio a muro, dal quale si accede al bagno e alle due camere matrimoniali, una di 14mq e una di 16mq con accesso sul secondo terrazzo panoramico di 32mq!
L’immobile necessita di essere ristrutturato ma grazie alla disposizione semplice e all’assenza di muri portanti può essere personalizzato anche a livello di composizione interna. Un terrazzo è stato recentemente rifatto ed è stata installata l’aria condizionata nel soggiorno e nella camera più grande.
I terrazzi sono la vera chicca dell’appartamento, per un totale di 64mq completamente esposti a SUD e con una vista panoramica mozzafiato.
Completano la proprietà una cantina di 6mq circa e la proprietà di un garage comune di 30mq, da utilizzare a turnazione.
Perché acquistare quest’immobile? 1) posizione centrale 2) ampi terrazzi 3) panoramico — LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA!! LE VEDI SOLO CON NOI —
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â