Nuova offerta di Poste Italiane che propone un finanziamento online sino ad un massimo di 30mila euro: i dettagli e come richiederlo.
Poste Italiane mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di prodotti: dalle carte prepagate, ai Buoni Fruttiferi Postali, dai conti correnti Banco Posta alle polizze assicurative, ma non solo. L’azienda, fondata nel 1862, propone anche dei prestiti con un’ampia varietà di scelta.
Proprio in merito, di recente, è stata lanciata un’offerta valida solo ancora per pochi giorni che riguarda un finanziamento flessibile fino a 30mila euro che può essere richiesto solo online. La soluzione permette anche di usufruire dell’opzione cambio e salto rata con la possibilità , dunque, di variare l’importo o posticipare la rata stabilita al momento della sottoscrizione.
Prestito BancoPosta Online, l’offerta di Poste Italiane valida per pochi giorni
Dallo scorso 15 ottobre, in occasione di Halloween, Poste Italiane ha lanciato una nuova offerta che riguarda il Prestito BancoPosta Online. Si tratta di un finanziamento flessibile da un minimo di 3mila ad un massimo di 30mila euro.
Un’offerta, riservata solo ai correntisti BancoPosta, che può essere richiesta per vari motivi, come ad esempio per l’acquisto di una vettura o la ristrutturazione della casa, ma anche per l’acquisto di dispositivi tecnologici o per la celebrazione di un evento. La sottoscrizione può essere effettuata solo online, entro e non oltre il giovedì 31 ottobre, attraverso il sito di Poste Italiane. Per procedere, bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti: essere maggiorenne; aver effettuato la registrazione sul sito poste.it o essere titolare di un Conto Corrente BancoPosta attivo da almeno 30 giorni; aver attivato l’Internet Banking di BancoPosta Online ed, infine, avere un reddito da lavoro o da pensione dimostrabile (lavoratore autonomo, dipendente o pensionato).
Dopo essersi recati sulla sezione apposita del sito di Poste, e fatto l’accesso con le proprie credenziali, bisognerà fornire i propri dati ed avere a disposizione i seguenti documenti: documento d riconoscimento in corso di validità ; tessera sanitaria ed il documento che attesti il reddito (modello unico, busta paga o cedolino della pensione). Per i cittadini non italiani è richiesto anche il documento di soggiorno o residenza.
Una volta inseriti i dati, sarà possibile richiedere l’importo e calcolare le rate in base anche alle proprie disponibilità economiche. Poste Italiane permette di usufruire dell’opzione cambio e salto rata: nel primo caso è possibile variare l’importo della rata mensile, mentre con il salto rata si può posticipare una rata fino a un massimo di 3 volte. La mensilità posticipata slitterà alla fine del finanziamento senza variazione di quelle complessive. Il cambio o il salto può essere richiesto solo dopo aver rimborsato le prime sei rate. Il finanziamento con TAN fisso 8,25% TAEG 8,64% è rimborsabile da un minimo di 24 ad un massimo di 108 rate.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â