Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Governo annuncia il Black Friday sulle tasse: paghi il 50% su tutto | Ma solo ad una condizione #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il Black Friday sta arrivando anche nel Governo, in quanto i cittadini troveranno uno sconto sulle tasse pari al 50%, ma soltanto a questa condizione.

Manca più di un mese al Black Friday e sono già molti i cittadini che stanno mettendo da parte i propri risparmi, con la speranza di trovare quell’elettrodomestico o quell’oggetto elettronico in sconto.

In alcuni Paesi fanno addirittura le risse pur di accaparrarsi quell’apparecchio scontato, per quello siamo curiosi di sapere se succederà la stessa cosa anche nel Governo? Si spera di no ovviamente, anche perché questa concessione sarà molto allettante.

Per quello siamo qui a riportarvela, in quanto pagherete soltanto il 50% di tasse con questo sconto innovativo. Però attenzione perché dovrete soddisfare una sola condizione per poterne beneficiare.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

I punti chiave della Legge di Bilancio 2025

La nuova Legge di Bilancio 2025 è molto attesa in quanto il nuovo Governo sta trattando diversi punti che interessano molto ai cittadini. Dal1° gennaio 2025 entreranno in vigore ed entro fine anno dovranno essere approvati o comunque modificati dalla presentazione del disegno originario.

Oltre alla tassa ridotta del 50% di cui vi parleremo a breve, sono diversi i punti chiave di questo decreto:

  • Il cuneo fiscale e l’Irpef;
  • Le misure per incentivare le nuove nascite;
  • Le detrazioni fiscali;
  • La conferma dei fringe benefit;
  • La carta dedicata a te anche per il 2025;
  • Incentivi vari per i giovani lavoratori e per le mamme;
  • Le pensioni;
  • La Pubblica Amministrazione;
  • La Spending Review;
  • Le spese sanitarie;
  • Il contributo delle banche e le accise.

Ovviamente questi sono solo punti generici in modo che possiate andare ad approfondire il discorso per ogni singolo punto in autonomia, anche perché comunque dovremo aspettare la fine dell’anno per sapere se queste normative saranno tutte confermate così come presentate o meno.

Di quale sconto parliamo (Fonte: Canva) – www.cataniaoggi.it

Come ottenere il 50% di sconto

In maniera goliardica abbiamo parlato del Black Friday che sta per arrivare al Governo, vista la similitudine tra i veri sconti al 50% nei vari negozi e il discorso del bonus ristrutturazioni che dovrebbe essere confermato anche per la prossima Legge di Bilancio 2025.

Come possiamo leggere da money.it, questo bonus sarà al 50% per le prime case e al 36% per le seconde case. Secondo quanto riportato, nei prossimi anni però, questa agevolazione dovrebbe/potrebbe scendere al 36% per il triennio tra il 2025 e il 2027, arrivando al 30% dal 2028 fino al 2033. Cosa succederà in futuro in realtà è ancora tutto ipotetico, per questo vi conviene approfittarne qualora aveste bisogno di ristrutturare la vostra prima casa (o unica) entro il prossimo anno.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui