Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Revisione PAC e completamento Green Deal. Bologna 23 ottobre #finsubito prestito immediato


Un incontro aperto rivolto a esperti del settore, studiosi e persone interessate ai nuovi scenari della politica agricola europea è l’evento “Le priorità agricole dell’unione europea per il 2024-2029: tra revisione della pac e completamento del green deal” che si terrà mercoledì 23 ottobre, dalle ore 14.30 alle 17, presso la Sala del Cubiculum Artistarum di Palazzo dell’Archiginnasio (Piazza Galvani 1, Bologna).

 

L’appuntamento è organizzato dall’Accademia Nazionale di Agricoltura e dalla Federazione Italiana Dottori in Agraria e Forestali con il patrocinio di ISMEA (Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare) e il contributo di ANDAA (Associazione Nazionale Dirigenti dell’Agricoltura e dell’Ambiente) e vedrà presenti professori universitari, rappresentanti del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (MASAF) e delle accademie scientifiche italiane.

 

I saluti istituzionali saranno tenuti dal Prof. Giorgio Cantelli Forti, Presidente Accademia Nazionale di Agricoltura, e dal Dott. Andrea Sonnino, Presidente della FIDAF. A seguire la relazione introduttiva del Prof. Franco Sotte, Ordinario di Economia e Politica agraria Università Politecnica delle Marche.

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

A seguire le relazioni di approfondimento con gli interventi del Dott. Ermanno Comegna, economista agrario, del Dott. Camillo Zaccarini Bonelli, Direzione supporto piano strategico PAC di ISMEA, del Dott. Damiano Li Vecchi, Dirigente Organismi in ambito Unione Europea MASAF, del Dott. Alfonso Pascale, Accademia della Ruralità “Giuseppe Avolio” e del Prof. Roberto Fanfani, Accademia Nazionale di Agricoltura. Le conclusioni

saranno a cura di Valtiero Mazzotti, Assessorato Agricoltura regione Emilia-Romagna. L’incontro è moderato da Lisa Bellocchi, giornalista e Presidente dell’ENAJ (European Network of Agricultural Journalist).

La stampa è invitata all’evento e la partecipazione è possibile fino ad esaurimento posti. Si prega di contattare l’ufficio stampa dell’Accademia Nazionale di Agricoltura alla mail ufficiostampa@accademia-agricoltura.it o al numero 347.9570042, per confermare la propria presenza o chiedere informazioni aggiuntive.

______

 

ACCADEMIA NAZIONALE DI AGRICOLTURA Ufficio stampa e comunicazione Lorenzo Bonazzi 347 9570042 | uffici



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui