Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Inter, Inzaghi: “Potrei impiegare Zielinski davanti alla difesa. Lanciare i giovani? A me è servita la gavetta”|Primapagina #finsubito prestito immediato


Alla vigilia della sfida di Champions contro lo Young Boys, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. 

Arrivate con tanti infortuni, che rischi ci sono? Potreste pensare già alla Juventus? 
“Non deve esserci il pensiero della Juventus, ragioniamo partita dopo partita e adesso c’è lo Young Boys, domenica hanno vinto e bisogna fare molta attenzione”.

Ha avuto problemi nelle rotazioni per via degli infortuni, è cambiata la logica delle rotazioni? Zielinski sta bene
“C’è stato un problema traumatico per Asllani, poi Calha con il problema domenica. Le rotazioni a centrocampo sono limitate. Zielinski si è allenato bene ma vediamo oggi. Le sensazioni sono buone”. 


Bastoni gioca dall’inizio? 

“Sto valutando sia per lui che per Dimarco perché hanno giocato tre partite consecutive. Sul sintetico cambia, non è uguale ed è per questo che ci alleniamo qui oggi. Dobbiamo abituarci in poco tempo, prestare attenzione al campo”. 

Che sensazione le lascia la vittoria di Roma? Avete fatto uno scatto in più? 
“È difficile capire, ma sono 4 anni che alleno l’Onter e da 4 anni vinciamo a Roma. Prima accadeva meno. Nel primo tempo dello scorso anno avevamo sofferto di più. Io ho fatto i complimenti ai miei anche per come si era messa, hanno dimostrato cuore. Poi se si pensa che a Roma si debba vincere con 4 gol di scarto, allora è difficile. Siamo all’inizio di queste sette partite in 20 giorni e bisogna risolvere in fretta le problematiche incontrate finora”. 
Pensa che l’ultimo step da fare per lei sia quello di lanciare qualche giovane? 
“I ragazzi devono metterci del loro, per quanto riguarda la mia carriera da calciatore e quella di mio fratello, prima di giocare abbiamo fatto la gavetta in lega pro. Io sono poi arrivato subito in A. A Roma ne ho lanciati tanti, qui di meno, ma sta a loro dimostrare e quelli che oggi sono con noi lo meritano” 

In queste situazioni d’emergenza pensa sia Barella il play?
“Sono molto contento di Barella in quella posizione, domani uno tra lui e Zielinski giocherà lì perché servono certe caratteristiche. Sicuramente giocherà Frattesi, per gli altri si vedrà”. 
Come vedete Sommer?
“Adesso si allena molto di più con noi, l’ho voluto fortemente e posso solo parlarne bene perché oltre che a essere un grandissimo portiere è anche un grande uomo”. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui