Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Ecco le mie proposte per il mondo agricolo” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“L’agricoltura è il motore della Regione Emilia Romagna ed è nostro compito proteggere le sue 44 eccellenze a indicazione geografica che ci rendono orgogliosi e unici a livello nazionale, europeo e internazionale. Ma bisogna andare oltre, non solo proteggere ma concepire l’agricoltura come una risorsa da promuovere e far crescere, un volano dell’intera economia regionale.”

 

E’ con queste parole che Pietro Vignali, candidato al consiglio regionale per Forza Italia, presenta il progetto sull’agricoltura, il primo di otto progetti che illustrerà in campagna elettorale, dopo aver partecipato ad un incontro con Confagricoltura Emilia Romagna. “Bisogna investire nella tutela delle risorsa idrica e del territorio, e quindi realizzare invasi di accumulo e casse di espansione superando i no ideologici alle opere che purtroppo contraddistinguono certa sinistra. Penso alla costruzione della diga di Vetto, per fare un esempio” continua Vignali. “Il confronto tra Istituzioni e mondo agricolo deve essere costante per dare risposte operative a problematiche intersettoriali come la peste suina africana, il dissesto idrogeologico e la sicurezza idraulica. E’ necessaria una modifica dell’attuale legge regionale che consenta l’utilizzo delle Nuove tecniche di miglioramento genetico (Nbt).”

“L’agricoltura è uno strumento sociale contro lo spopolamento delle aree svantaggiate e quindi sono urgenti agevolazioni alle attività economiche, facilitazioni alle assunzioni introducendo sgravi fiscali, supporti all’imprenditorialità, al ricambio generazionale, alla formazione continua degli operatori” prosegue Vignali. “Incentivi, ma anche investimenti. Investimenti in tecnologie d’avanguardia che consentano modelli di produzione agricola più competitivi e sostenibili e in nuove modalità di accesso al credito bancario che privilegino progetti di crescita finalizzati ad aumentare la competitività

aziendale.”

 

“Anche la semplificazione burocratica è un investimento in agricoltura, perchè meno richieste di produzione di carte e di adempimenti burocratici sono un risparmio immediato di risorse economiche per gli agricoltori, oltre che di tempo prezioso” conclude Vignali che evidenzia come “i danni alle colture dal fauna selvatica siano un altro grave problema degli agricoltori e quindi devono essere previsti adeguati indennizzi quando ciò si verifica. Se l’agricoltura è uno strumento di salvaguardia del patrimonio naturale, lo è anche di promozione turistica, quindi ritengo necessario un allentamento delle restrizioni sul limite massimo di posti letto negli agriturismi.”

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui