Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Opzioni di pagamento Klarna disponibili al momento del pagamento su Apple Pay in-app e online #finsubito prestito immediato


Klarna, la rete di pagamenti globali e assistente per lo shopping basata sull’Intelligenza Artificiale, è ora disponibile per gli utenti che effettuano il check-out su Apple Pay online e nelle app con iPhone e iPad su iOS 18 e iPadOS 18 o versioni successive. A partire da oggi, gli utenti Apple Pay idonei negli Stati Uniti e nel Regno Unito avranno accesso alle offerte di pagamento flessibili di Klarna, tra cui il pagamento in tre o quattro rate senza interessi o per periodi più lunghi con APR a partire dallo 0%. L’espansione globale continuerà con il lancio in Canada previsto nei prossimi mesi.

L’offerta di pagamento Pay in 4 di Klarna offre ai consumatori quattro rate fisse per acquisti tra trentacinque e duemila dollari, tutte senza interessi. Il finanziamento è disponibile per articoli di valore più elevato con rate mensili effettuate su un periodo di tempo più lungo a partire dallo 0% APR.

Questa nuova integrazione rende il mondo delle opzioni di pagamento flessibili ancora più accessibile, poiché i consumatori possono effettuare acquisti utilizzando Klarna direttamente su iPhone o iPad, tramite app e online con Apple Pay.

Gli utenti idonei possono selezionare “Altre carte e opzioni di pagamento in seguito” quando effettuano il check-out su Apple Pay con un iPhone o iPad, quindi selezionare Klarna per accedere ai prodotti Klarna a loro disposizione. Una volta accettati i termini, possono fare doppio clic sul pulsante laterale e autenticarsi con Face ID o Touch ID per confermare l’acquisto. Prima di approvare l’acquisto, Klarna prenderà una nuova decisione di prestito, utilizzando i suoi controlli di sottoscrizione leader del settore. Questa decisione non avrà alcun impatto sul punteggio di credito del cliente.

Con questa integrazione, gli utenti possono godere di tutte le funzionalità di privacy e sicurezza che amano di Apple Pay. Come per tutti gli acquisti Apple Pay, quando un utente paga con Klarna, Apple non conserva traccia della cronologia delle transazioni dell’utente.

Il mese scorso, Klarna è diventata rivenditore ufficiale con il lancio di “Apple from Klarna”, uno storefront nell’app Klarna e su Klarna.com dove i clienti statunitensi possono acquistare prodotti Apple utilizzando opzioni di pagamento flessibili.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Con ottantacinque milioni di consumatori attivi, Klarna è il più grande fornitore globale di BNPL al mondo. La rete commerciale di Klarna continua a crescere, puntando a essere disponibile in ogni portafoglio e cassa. Klarna mira a offrire agli acquirenti intelligenti ovunque un’alternativa più equa alle tradizionali carte di credito.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui