Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il sindaco accoglie con favore l’approvazione del ponte di Alcoutim #finsubito prestito immediato


“È il culmine di una lotta antica e che, in questo momento, ci dà la possibilità di andare avanti con il lancio dell’opera e di recuperare il tempo perduto”, ha dichiarato Jorge Paulino all’agenzia Lusa.

Per il sindaco di Alcoutim, un comune del distretto di Faro, si tratta di “una decisione importante, ma tardiva”, criticando il tempo che il governo spagnolo ha impiegato per decidere il processo.

“Abbiamo inviato l’intero processo nel novembre 2023 e solo ora abbiamo ricevuto la risposta. Abbiamo perso 11 mesi molto importanti per consentire l’esecuzione dei lavori transfrontalieri con i finanziamenti del Piano di ripresa e resilienza (PRR)”, ha sottolineato.

Paulo Jorge Paulino ha affermato che la decisione dell’esecutivo spagnolo “permetterà finalmente di realizzare un’antica aspirazione delle popolazioni ed è essenziale per lo sviluppo economico delle due regioni”.

Il Consiglio dei ministri spagnolo ha deciso martedì di autorizzare gli accordi con il Portogallo per la costruzione di due ponti internazionali, uno tra Alcoutim e Sanlúcar de Guadiana, sul fiume Guadiana, e l’altro tra Montalvão, nel comune di Nisa, e Cedilho (Spagna), sul fiume Sever, secondo le informazioni pubblicate sul sito ufficiale dell’esecutivo spagnolo.

Gli accordi saranno firmati in occasione del 35° vertice portoghese-spagnolo in programma mercoledì a Faro, hanno dichiarato a Lusa fonti ufficiali portoghesi.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

L’incontro avrà un’ampia partecipazione, con la presenza di 13 ministri di ciascun Paese, oltre ai due capi di governo, Luís Montenegro e Pedro Sánchez, e si terrà al Palácio Fialho, nella capitale dell’Algarve.

Portogallo e Spagna avevano già firmato il 4 novembre 2022, in un vertice a Viana do Castelo, l’impegno a costruire i due ponti entro il 2025.

Secondo le informazioni diffuse all’epoca, il Portogallo ha stanziato 9 milioni di euro di fondi europei del Piano di ripresa e resilienza (PRR) per ciascuno di questi ponti internazionali e le gare d’appalto per la costruzione delle due infrastrutture sono già state indette dalle autorità portoghesi.

I due collegamenti sono inclusi nella Strategia comune di sviluppo transfrontaliero che Portogallo e Spagna hanno concordato nel 2020.

Il ponte sul Guadiana collegherà Alcoutim, in Algarve, con Sanlúcar de Guadiana, in Andalusia, due villaggi che si trovano l’uno di fronte all’altro, ma che attualmente sono collegati solo da un battello. Il tragitto su strada si ridurrà di 70 chilometri rispetto a quanto è possibile fare oggi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui