Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket, la Leonessa parte bene contro Sassari, rischia grosso ma strappa la vittoria 94 a 87 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


di
Niccolò Poli

. Dopo tre quarti di predominio e un margine accumulato di circa 20 punti, i biancoblu si rendono protagonisti di un’ultima frazione orribile, chiusa con un parziale negativo di 22-37

Mai adagiarsi sugli allori. Un insegnamento che la Leonessa, contro Sassari, ha rischiato di dover apprendere con le cattive. Dopo tre quarti di predominio e un margine accumulato di circa 20 punti, i biancoblu si rendono protagonisti di un’ultima frazione orribile, chiusa con un parziale negativo di 22-37 (esatto, 37 punti concessi nei soli dieci minuti conclusivi) e che rischia di mandare in fumo quanto costruito fino a poco prima. Nonostante tutto, la squadra si compatta negli istanti decisivi e resiste agli assalti sardi, salvando un risultato che era stato considerato, erroneamente, già al sicuro. La Germani, nella serata in cui si lascia alle spalle la sconfitta rimediata a Milano, conserva la propria imbattibilità casalinga e lo fa mandando cinque uomini in doppia cifra, tra cui spiccano Burnell e Ndour con 18 punti a testa. Del resto, che la metà campo offensiva fosse tra i principali punti di forza della Leonessa era già chiaro dalla prima giornata, ma è la difesa che continua a vacillare, rivelandosi troppo leggera soprattutto nei momenti più importanti. Brescia sale quindi a 6 punti, in attesa che i prossimi appuntamenti possano delineare maggiormente i rapporti di forza in classifica tra le squadre.

La partita. Buon inizio per la Germani che, sfruttando le giocate di Ndour ed una buona aggressività difensiva, riesce a scavare fin da subito un primo parziale di 10-4. Sassari rimane però a contatto e, complice qualche forzatura bresciana, passa in vantaggio grazie ai canestri di Fobbs, capace di guidare i suoi al 17-21 di fine quarto. Nella seconda frazione, la Leonessa torna a giocare con intensità e, se la Dinamo è inizialmente brava a non uscire dalla gara mantenendo alte le percentuali dal campo, col passare dei minuti Brescia aggiusta la mira dall’arco, costruendo così un sostanzioso distacco che la porta a chiudere il primo tempo avanti 45-34. La musica non cambia al ritorno sul parquet, con i ragazzi di coach Poeta che, possesso dopo possesso, aumentano vertiginosamente il divario fino a toccare il +20 (56-36). Sassari ci prova con un paio di triple di fila, ma i padroni di casa non abbassano la guardia e, continuando a macinare punti, chiudono il quarto avanti 72-50. Gli avversari tentano il tutto per tutto negli ultimi 10’, riuscendo ad aprire un parziale di 22 a 9 che, in un momento di assoluto blackout della Germani, riduce le distanze alla singola cifra di svantaggio (81-72). La situazione si complica molto velocemente e si riapre una partita apparentemente avviata su binari sicuri. I biancoblu si ritrovano a dover difendere coi denti un margine risicato, riuscendo però a chiudere la pratica con dei buoni possessi finali, fondamentali per strappare la vittoria col punteggio di 94-87.





















































20 ottobre 2024 ( modifica il 20 ottobre 2024 | 19:49)

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui