Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
PharmEvolution 2024, 115 relatori e 38 convegni per il futuro della Farmacia #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


farmacisti

07 Ottobre 2024

Dai temi fiscali alla dermocosmesi, la tre giorni di Catania ospiterà 64 eventi con focus su innovazione, organizzazione del lavoro e salute, con una sezione speciale dedicata ai farmacisti scrittori

di Redazione Farmacista33


Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Il giro nel mondo della farmacia in tre giorni attraverso 38 convegni e 175 stand di alcuni tra i maggiori brand del comparto. Dall’11 al 13 ottobre, al Centro Espositivo SiciliaFiera di Catania (Misterbianco) è in programma PharmEvolution 2024, una maratona di convegni, seminari, workshop e tavole rotonde per ogni macroarea della farmacia: sociale, economica, organizzativa e gestionale. 

PharmEvolution 2024

Negli oltre 7.500 metri quadrati della nuova area fieristica, PharmEvolution ospiterà 175 stand espositivi per conoscere da vicino prodotti, tecnologie e servizi di ultima generazione per il canale farmacia. 

“Consolidare il cambiamento, progettare il futuro, mantenere l’unità di categoria che ci ha portato a delineare in pochi anni la Farmacia dei servizi” ha commentato Gioacchino Nicolosi, presidente di Federfarma Sicilia e ideatore di PharmEvolution, a proposito dello spirito della convention 2024. “Siamo passati dalla fase della sperimentazione all’entrata a regime della Farmacia dei Servizi, ma il cambiamento non è finito – ha sottolineato Nicolosi –. La strada è ancora lunga e noi non ci sottrarremo ai nuovi compiti e attribuzioni della farmacia per quello spirito di servizio che è la nostra mission e da sempre ci guida nell’attività dietro il banco al fianco del cittadino. Per questo le occasioni di confronto della categoria sono ancora più preziose per fare un punto sull’evoluzione della farmacia e sulla strada da percorrere, sempre uniti”.

Il programma

Largo spazio sarà riservato ai lavori scientifici: tre sale convegni ospiteranno una serie di incontri dedicati ad ogni aspetto del mondo della farmacia. Tra tutti, l’atteso convegno di Federfarma Nazionale (sabato 12 ottobre alle ore 15,30) con la partecipazione dei vertici di categoria e overview di scenario di Ornella Barra, Chief Operating Officer, International – Walgreens Boots Alliance.

Nei tre giorni di eventi sul palco di PharmEvolution si alterneranno 115 relatori, tra le voci più autorevoli del comparto, per una disamina completa sui nodi e sulle prospettive future della farmacia. Si va dai focus su temi fiscali ai seminari sui più frequenti disturbi lamentati dai pazienti in farmacia, dai convegni con i vertici del sindacato a quelli su organizzazione del lavoro e ottimizzazione delle risorse, fino al format “Beauty and Best” di Myriam Mazza, dedicato alla dermocosmesi e alle sue applicazioni. Ma ci sarà spazio anche per scoprire i talenti segreti dei farmacisti con la seconda edizione del Talk dedicato ai farmacisti scrittori. Sul palco: Claudia Myriam Cocuzza, Alessandra Distefano, Marco Florita, Eugenio Mealli, Stefano Nicotra, Paolo Rosetti. Madrina dell’evento letterario la direttrice di iFarma Laura Benfenati.

TAG: FEDERFARMA SICILIA, PHARMAEVOLUTION, AUTOFORMAZIONE, EVENTI, FARMACIE


Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati


Oppure rimani sempre aggiornato in ambito farmaceutico iscrivendoti alla nostra newsletter!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

È stato approvato l’emendamento al DDL lavoro che introduce permessi non retribuiti per i rappresentanti degli Ordini professionali nell’esercizio delle proprie funzioni legate al loro mandato…

A cura di

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Il riavvio del percorso di rinnovo del Ccnl dei farmacisti prevede un primo incontro tra le due rappresentanze fissato ai primi di ottobre Federico Antonelli, referente al tavolo per la Filcams Cgil,…

A cura di

Per fronteggiare il fenomeno delle aggressioni al personale sanitario è necessario rafforzare le misure preventive, tra cui la predisposizione, anche attraverso i lavori dell’Osservatorio, di…

A cura di

Nel contratto nazionale delle farmacie son inseriti degli strumenti che possono contribuire a migliorare il bilancio lavoro e qualità della vita: dall’Ente bilaterale Ebifarm al Fasifar, il fondo…

A cura di

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui