Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Agenzia Dogane e Camera di Commercio, alleanza a sostegno dell’export aretino :: Economia #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


Prosegue e si consolida per il futuro l’ormai pluriennale collaborazione tra l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) – Direzione Territoriale per la Toscana e l’Umbria e la Camera di Commercio di Arezzo-Siena.

Questa mattina, infatti, è stato rinnovato l’accordo sottoscritto tra le due istituzioni l’11 maggio 2021, con l’obiettivo di rafforzare le relazioni con il mondo imprenditoriale e soprattutto con le aziende che operano con l’estero attraverso la realizzazione di eventi formativi e informativi, nonché workshop periodici rivolti alle imprese, per favorire la massima diffusione del quadro di riferimento, degli adempimenti e delle innovazioni che intervengono nella normativa e nella prassi doganale e delle accise.

Il nuovo Protocollo d’Intesa è stato firmato dal Direttore Territoriale ADM per la Toscana e l’Umbria, Davide Bellosi, e dal Presidente della Camera di Commercio di Arezzo-Siena, Massimo Guasconi.

Dal 2021 a oggi sono stati organizzati seminari e webinar su diverse tematiche di sicuro interesse per le aziende e gli operatori del territorio aretino e senese: le nuove relazioni post Brexit con l’Unione Europea, la circolazione dei prodotti sottoposti ad accisa, il sistema degli esportatori registrati, l’origine delle merci, l’operatore economico autorizzato.

Per il 2025 sono già in fase di progettazione due incontri sia in tema di dogane che di accise.

Il rinnovo del Protocollo – ha commentato Davide Bellosi – consente di rafforzare il già proficuo rapporto tra ADM e stakeholders, mettendo in luce il ruolo di supporto continuo svolto dall’Amministrazione doganale nei confronti del rilevante tessuto produttivo delle province di Arezzo e Siena proprio per agevolare la comprensione della normativa e delle procedure, che talvolta risultano particolarmente complesse.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

In tale ottica, al fine di favorire la massima diffusione degli adempimenti e delle innovazioni che interessano il delicato settore del commercio internazionale e delle accise, la Direzione Territoriale ADM vanta analoghi accordi con le Camere di Commercio Toscana Nord Ovest, Pistoia-Prato, Maremma e Tirreno e PromoFirenze, che consentono di raggiungere l’intero territorio toscano”.

I sistemi economici produttivi di Arezzo e di Siena– ha sottolineato Massimo Guasconi –” si stanno caratterizzando per un sempre maggiore propensione all’export. Le esportazioni complessive delle imprese iscritte alla nostra Camera di Commercio contribuiscono con oltre il 30% al totale export della Toscana. Il raggiungimento di tale risultato è stato reso possibile anche dal costruttivo rapporto di collaborazione che si è sviluppato tra le nostre aziende e le strutture dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) – Direzione Territoriale per la Toscana e l’Umbria. Un rapporto che si è consolidato anche con il nostro Ente e che ha permesso la realizzazione di numerosi eventi formativi dedicati ai più importanti istituti e alle norme doganali. Con il protocollo sottoscritto oggi si rafforza il contributo che i due Enti possono dare all’import/export delle province di Arezzo e di Siena.”



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui