Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
TERRACINA: “DOG VILLAGE”, INCLUSIONE SOCIALE CON GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE #finsubito prestito immediato


I cani del Canile Comunale di Terracina nei parchi della Città. Domani mattina alle 10.30 appuntamento al Parco delle Città Gemellate con il progetto “Crescere insieme si può”, un’iniziativa dell’Associazione Le Orme di Jack in collaborazione con il nucleo di Protezione Civile di Terracina che propone, tra gli obiettivi, l’inclusione sociale dei ragazzi diversamente abili, l’adozione responsabile dei cani dal canile e il volontariato comunitario.

I cani del Canile Comunale di Terracina sono i protagonisti della prima fase del progetto. Alcuni di loro seguono infatti un percorso di preparazione che li porta settimanalmente in un centro di addestramento cinofilo e nei parchi di Terracina, un’occasione preziosa per trascorrere il tempo fuori dalla struttura di via delle Industrie e per prepararsi meglio a una possibile adozione. Il percorso termina con gli appuntamenti nel parco dove viene allestito un vero e proprio “Dog Village”. In questo villaggio speciale, con la collaborazione anche di altre associazioni, verranno illustrate nei vari gazebo le normative legislative, le nozioni di emergenza e primo soccorso veterinario, Mantrailing, conoscenza del cane, prevenzione e salute, con le indicazioni che verranno fornite da istruttori ed educatori cinofili.

La giornata è dedicata a tutti gli amici dei quattro zampe, e a tutti quelli che vogliono conoscere meglio il loro mondo. Con il progetto “The Pet Experience”, poi, sarà possibile provare l’esperienza di mettersi nei panni di un cane grazie alla realtà virtuale a 360° e alle riprese in 8k, vedendo il mondo dal suo punto di vista, attraverso i suoi occhi. In questo villaggio verrà raccontata la storia dei cani del Canile Comunale presenti. Un progetto inclusivo e solidale in sinergia con il Comune di Terracina con la collaborazione di altre associazioni di volontariato. Dopo quello di domani seguiranno altri appuntamenti presso il Parco della Pineta e il Parco di via Bachelet fino alla giornata finale di Piazza Garibaldi, con la sfilata dei Cani del Canile.

 



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui