Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
le date, il programma e i biglietti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Dal 5 al 10 novembre 2024 a Milano Fiera Rho si svolge Eicma, la più importante fiera delle moto al mondo. Quest’anno celebra il 110° anniversario ed è organizzata in 8 padiglioni che ospitano più di 700 espositori. Per l’ingresso è necessario il biglietto che si può acquistare anche online.

Eicma 2023 (foto da LaPresse)

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Inizia oggi, martedì 5 novembre 2024, la nuova edizione della Esposizione internazionale ciclo motociclo e accessori conosciuta con l’acronimo di Eicma negli spazi di Milano Fiera Rho. Si tratta della fiera, che celebra quest’anno il suo 110° anniversario, dedicata alle moto più importante e longeva del mondo. Fino al 10 novembre, gli appassionati di motociclismo potranno visitare oltre 700 espositori sparsi in otto padiglioni diversi e assistere a eventi come la Champions Charity Race che riunisce campioni come Casey Stoner, Loris Capirossi e Danilo Petrucci. Per l’ingresso, è necessario il biglietto che si può acquistare in prevendita sul sito di Eicma.

Quando e dove si tiene la fiera Eicma 2024

La fiera inizia il 5 novembre e termina il 10 novembre. Per i primi due giorni, 5 e 6 novembre, l’ingresso è consentito dalle 8:30 alle 18:30 ma solo per operatori e stampa. I padiglioni apriranno al grande pubblico il 7, l’8, il 9 e il 10 novembre dalle 9:30 alle 18:30.

Eicma si svolgerà tutta a Milano Fiera Rho. Ci sono in tutto più di 700 espositori diretti, di cui gran parte provenienti da 45 Paesi diversi.

Il programma della fiera

Il palinsesto prevede, oltre alle esposizioni, anche alcune esibizioni come prove su strada, eventi e gare. Tra tutte, spicca la Champions Charity Race in cui si sfideranno campioni di motociclismo come Stoner, Mamola, Rea, Capirossi, Petrucci, Bayliss, Botturi e Cerutti.

È stata allestita un’area dedicata ai videogiochi motorsport. Salendo in sella a una moto, si può provare un’esperienza immersiva di gioco grazie ai vari simulatori. Altre aree speciali sono l’arena MotoLive, lo spazio commerciale Temporary Bikers Shop, l’area e-bike e l’area Your Urban Mobility dedicata alla mobilità in città.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Come accedere: prezzi e dove acquistare i biglietti

I biglietti per accedere alla fiera si possono acquistare sul sito di Eicma, a 20 euro più commissione, o in cassa a 25 euro. È previsto anche l’ingresso ridotto pomeridiano, quindi con entrata a partire dalle 13:30, a 14 euro online e 19 euro in cassa. I bambini fino ai 3 anni possono entrare gratuitamente, mentre dai 4 ai 13 anni pagano 10 euro online e 12 euro in cassa (7 euro e 10 euro i ridotti pomeridiani). I visitatori con disabilità e i loro accompagnatori possono entrare gratuitamente.

Per quanto riguarda i parcheggi, i motociclisti possono parcheggiare gratuitamente al PM1 (coperto). Chi arriva in auto può approfittare dell’iniziativa di Atm e Comune di Milano per sabato e domenica con 10mila parcheggi gratuiti (previa prenotazione, effettuabile a fronte dell’acquisto anticipato del biglietto Eicma) negli interscambi delle metropolitane ad Abbiategrasso, Cascina Gobba, Famagosta, Forlanini, Lampugnano, Maciachini, Molino Dorino, Rogoredo-Santa Giulia, San Donato e San Leonardo.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui