Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Caserta, bracconieri sui Regi Lagni: sparavano a pivieri dorati e pavoncelle, tre denunciati #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Scoperti dalle Guardie del Wwf tra Cancello ed Arnone e Villa Literno, poi l’arrivo dei carabinieri forestali

Bracconieri all’opera in prossimità dei Regi Lagni, in provincia di Caserta. Nel mirino pivieri dorati e pavoncelle, due specie di uccelli protette e non cacciabili. Erano in tre e sono stati sorpresi dalle Guardie del Wwf che perlustravano la zona tra Cancello Arnone e Villa Literno. I volontari hanno constatato che i bracconieri avevano con sé sagome di plastica, che riproducevano le sembianze delle due specie. Uno dei tre bracconieri era inoltre sprovvisto di porto di fucile ad uso di caccia ed un altro aveva occultato l’arma in un canneto con buste piene di cartucce inesplose. Le Guardie del Wwf hanno allertato i carabinieri forestali ed hanno denunciato i tre. 

In Campania il fenomeno del bracconaggio, sebbene ridimensionatosi rispetto ad alcuni decenni fa, anche grazie ai controlli delle guardie delle associazioni ambientaliste e delle forze dell’ordine, in particolare dei carabinieri forestali, resta una minaccia alla biodiversità. Ne sono vittime, tra l’altro, rapaci, aironi, cicogne. Tutti animali ai quali è assolutamente vietato sparare, ma che i cacciatori senza regole impallinano sistematicamente. In altri Paesi e continenti, poi, il bracconaggio è gestito da potenti organizzazioni criminali che commercializzano ed esportano illegalmente parti degli animali uccisi, dalle zanne di avorio degli elefanti ai corni dei rinoceronti.




















































3 novembre 2024

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui