Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pisa, nuovi parcheggi riservati per i disabili residenti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Oltre 150 spazi di sosta personalizzati già attivi per disabili residenti o lavoratori a Pisa, con nuove opportunità grazie alla piattaforma CUDE.

A Pisa, i cittadini con disabilità possono ora richiedere uno spazio di sosta personalizzato, dedicato esclusivamente a loro, grazie al nuovo servizio attivato dal Comune e realizzato in collaborazione con Pisamo.

Questa iniziativa è rivolta ai residenti disabili o a chi necessita di accedere in modo continuativo alla città per motivi di lavoro o studio. Attualmente sono oltre 150 gli stalli riservati già realizzati. La richiesta di assegnazione di un posto riservato può essere effettuata da chi soddisfa i requisiti previsti dal regolamento comunale, aggiornato con una delibera del Consiglio Comunale approvata lo scorso dicembre.

Per gestire al meglio le domande, è stata istituita una Commissione Tecnica che include rappresentanti di diversi uffici comunali, tra cui Mobilità Urbana, Pisamo e la Polizia Locale, con la possibilità di coinvolgere anche il Garante delle persone con disabilità. La Commissione si riunisce ogni mese per valutare le domande e, quando non è possibile assegnare uno stallo personalizzato, propone soluzioni alternative per venire incontro alle esigenze specifiche degli utenti.

Come sottolineato dall’assessore alla disabilità Giulia Gambini, questa iniziativa rappresenta un passo fondamentale verso una città sempre più accessibile e inclusiva. In sinergia con l’adesione alla piattaforma CUDE, che permette ai cittadini disabili di muoversi più facilmente a livello nazionale, il Comune di Pisa mostra concretamente il proprio impegno a rispondere ai bisogni quotidiani delle persone con disabilità, superando ostacoli e rendendo effettivi diritti come quello alla mobilità.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui