Reduce dalla sconfitta casalinga (0-2) contro la capolista Padova, maturata proprio nel finale dell’undicesima giornata del girone d’andata della Serie C NOW 2024/25, domani pomeriggio (mercoledì 30 ottobre 2024, ore 18.30) l‘AlbinoLeffe (13 punti e 12^ posizione in classifica) torna in campo allo Stadio ‘Nereo Rocco’ di Trieste (diretta su Sky Sport) per la sfida alla Triestina di mister Pep Clotet (4 pts e ultima piazza in graduatoria), valevole per il dodicesimo turno del torneo.
A fare il punto della situazione in casa bluceleste a poco più di 24 ore dal calcio d’inizio del match contro gli ‘alabardati’ è il DS Antonio Obbedio: “Pur con la consapevolezza di aver sempre fornito buone prestazioni contro avversarie di alto livello come Feralpisalò, Atalanta U23, Novara e Padova, nelle ultime quattro partite abbiamo raccolto un solo punto. Se nessuno ci ha messo sotto sul piano del gioco, i risultati tuttavia ci dicono che quanto fatto non basta. Dobbiamo alzare l’asticella sul piano dell’attenzione: serve ritrovare quella compattezza che ci ha permesso di ottenere sei risultati utili consecutivi a settembre”.
“Anche perché domani ci aspetta una gara molto difficile – ha aggiunto Obbedio -. Giochiamo contro una squadra ferita da un inizio di torneo non in linea con le ambizioni, ma comunque fortissima con giocatori di qualità elevatissima in grado di risolvere la sfida in ogni momento. Sarà fondamentale dare continuità ancora una volta alle prestazioni recenti, aggiungendo però anche la concretezza necessaria per portare a casa punti pesanti”.
Fonte articolo e foto: U.C. AlbinoLeffe
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link