Fischio d’inizio alle 20.45 a San Siro. Direzione di gara affidata all’arbitro Colombo, sezione di Como
Martedì sera, a San Siro uno spicchio di scudetto. Conte torna nello stadio dove ha vinto un campionato da allenatore dell’Inter, soprattutto contro la squadra che avrebbe voluto allenare in estate. Ci arriva con 8 punti di vantaggio sul Milan, che però deve recuperare una partita. Tanti spunti: Pavlovic vs Lukaku, Buongiorno vs Morata, McTominay vs Loftus-Cheek. Non Leao-Kvara, perché Rafa inizia in panchina.
come ci arriva il milan
— Â
Milan riposato ma agitato. Il rinvio della partita di Bologna ha permesso di non stancarsi nel weekend ma ha alzato il livello della polemica. Un po’ per la decisione in sé, contestata dal presidente Scaroni: non ci saranno Reijnders e Theo Hernandez, squalificati. Un po’ per la scelta di Fonseca di mandare in panchina Leao, come con l’Udinese. Ah, mancherà anche Gabbia, infortunato: è emergenza.Â
come ci arriva il napoli
— Â
Napoli con la formazione migliore, al netto dell’assenza di Lobotka, che non è partito per Milano. Conte contro il Lecce ha tenuto fuori Politano e Kvara, che a San Siro tornano titolari. Naturalmente c’è curiosità per Lukaku, certo non nel suo momento migliore, sostituito presto contro l’Empoli ma pronto alla sfida con una tifoseria che non lo sopporta.Â
dove vederla in tv
— Â
La partita sarà trasmessa da Dazn, anche in streaming. Per gli abbonati Sky con abbonamento a Zona Dazn la gara sarà visibile anche su Sky. Diretta testuale su Gazzetta.it.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â