Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie D: Manno e Cattaneo ribaltano tutto, il Fossano “riprende” l’Asti (2-2) – www.ideawebtv.it #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nel secondo tempo è successo “calcisticamente” di tutto. All’Angelo Pochissimo, oggi pomeriggio, Fossano e Asti hanno impattato per 2-2. Alla doppietta firmata Diop, hanno risposto Manno e Cattaneo. 1 punto importantissimo, per come si era messa la contesa e che muove la classifica per i ragazzi allenati da Alberto Merlo (oggi squalificato e sostituito, in panchina, da Maurizio Ammirata).

PRIMO TEMPO

Fossano in blues, Asti nel classico biancorosso. Il primo “scossone” del confronto lo dà Diop al 12esimo, sinistro potente all’altezza del dischetto e Menino blocca in 2 tempi. Manno raccoglie un bel suggerimento sul lato sinistro e dentro l’area al 17′, con il mancino conclude sull’esterno della rete. Kerroumi lascia partire un sx rasoterra al 22′ e insidioso dai 18 metri, Menino osserva il pallone uscire e che si perde (di poco) alla sua sinistra. Picone pesca Kerroumi con una traiettoria illuminante (34′), tempestiva uscita di Menino che spegne la pericolosa azione astigiana. Il Fossano sciupa il possibile 1-0 al 40esimo, Flores Heatley vince un contrasto ed entra in area ma tira addosso a Brustolin che è comunque provvidenziale. “Tegola” per l’Asti in chiusura della prima frazione, Kerroumi è costretto a lasciare il campo in barella (per infortunio) e al suo posto entra Valenti. 0-0 all’intervallo.

SECONDO TEMPO

Tiro-cross basso di Manasiev al 2° minuto, Menino con i piedi si rifugia in angolo. Galletti subito propositivi in avvio di ripresa. Cociobanu stende Picone quasi sulla linea (sinistra) dell’area di rigore (al 9′) e l’arbitro indica il dischetto. Fossano-Asti 0-1 al 10′, Diop insacca alla destra di Menino (che sfiora la palla in tuffo). L’Asti raddoppia (0-2) al quarto d’ora: grave errore di Menino con la palla tra i piedi, Diop gliela “prende” e insacca la sua doppietta personale. Il Fossano accorcia il gap al minuto 24: penalty, anche, per i blues per un atterramento in area astigiana di Chianese (su Manno). Dagli 11 metri, segna Emanuel Manno. Flores Heatley realizza di testa dopo una respinta del palo (32′), ma il sig. Jordan sbandiera il fuorigioco. Nel secondo dei 5 minuti di recupero, arriva il 2-2 del Fossano! Paolo Cattaneo tira da 25 metri, “papera” di Brustolin che non trattiene la sfera e si materializza il meritato pareggio. A tempo quasi scaduto, destro di De Souza dai 20 metri che termina alto. 2-2 al fischio finale.

TABELLINO

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Fossano: Menino, Gabrieli, Berbenni (12′ st Bongiovanni), Manes, Prato, Grandoni, Cociobanu (12′ st Ventre), Cenci (29′ st Cattaneo), Flores Heatley, Manno (35′ st De Souza), Morganti.
A disp: Cirillo, Cesaretti, Muratore, Sapori, Podio.
Allenatore: Maurizio Ammirata (al posto dello squalificato Alberto Merlo).
Asti: Brustolin, Gjura, Manasiev (29′ st Ozara), Toma, Picone, Diop (35′ st Kean), Chianese, Ciancio, Mayr (41′ st Toniato), Camatta (30′ st West), Kerroumi (45′ pt Valenti).
A disp: Edo, Ferrari, Rabuffi, Sancinito.
Allenatore: Marco Sesia.
Arbitro: Pascuccio di Ariano Irpino (assistenti: Giannetti e Jordan di Firenze).
Marcatori: 10′ st rig. Diop (A), 15′ st Diop (A), 24′ st rig. Manno (F), 47′ st Cattaneo (F).
Note: terreno di gioco in erba sintetica e che ha drenato bene nonostante il maltempo dei giorni scorsi e delle ultime ore, pomeriggio con pioggia leggera nella prima frazione; circa 300 spettatori. Ammoniti Grandoni (F), Toma, mister Sesia (A).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui