Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Municipio IX, De Santis-Canale (LcR): “Riapertura della sola Casale Zola soltanto ad auto private rischia di mandare in tilt mobilità Cecchignola-Ardeatina” #finsubito prestito immediato


(AGENPARL) – Roma, 25 Ottobre 2024

(AGENPARL) – ven 25 ottobre 2024 COMUNICATO STAMPA
Municipio IX, De Santis-Canale (LcR): “Riapertura della sola Casale Zola soltanto ad auto private rischia di mandare in tilt mobilità Cecchignola-Ardeatina”
Roma, 25 ottobre 2024 – “La riapertura della sola Casale Zola a doppio senso unicamente per le auto private, decisa dalla presidente Di Salvo e avallata dalli assessori Patanè e Veloccia, rischia di essere addirittura controproducente e dannosa per la mobilità del quadrante Cecchignola-Ardeatina.
Questa scelta non solo farà venir meno il collegamento pubblico diretto tra Castello della Cecchignola e Fonte Meravigliosa da sempre voluto da cittadini e comitati di zona, ma avrà come inevitabile conseguenza quella di incentivare l’utilizzo delle auto private a discapito dei mezzi pubblici, in un quadrante già danneggiato da scelte infauste quali il declassamento della metro B2 a filobus sino a Tor Pagnotta e la mancata realizzazione della linea D in piena contraddizione con le normative europee di settore.
E così, dopo 14 mesi dalla votazione in aula – all’unanimità – di una risoluzione dove erano state date chiare indicazioni alla Giunta su una serie di interventi da porre in essere per la mobilità dell’intero quadrante e un tavolo tecnico con il Campidoglio e i militari, cui non partecipano le opposizioni, il Municipio IX si rende promotore di una decisione tutt’altro che risolutiva e poco lungimirante che rischia di mettere in seria difficoltà i cittadini residenti in zona Cecchignola-Ardeatina.
A tal proposito, ci auguriamo che le dichiarazioni di intenti sulla contrarietà e stralcio di via Kobler della maggioranza PD e a tutela dell’ambiente e biodiversità siano reali e che si attuino al più presto tutte le soluzioni alternative da noi proposte e ribadite con gli atti votati all’unanimità durante il Consiglio Straordinario di ieri, tra cui via dei Genieri, la revisione della rotonda dell’ex Dazio, la ciclabile Vigna Murata e la progettazione di un collegamento su ferro.
Il quadrante non può più attendere e non vorremmo trovarci nuovamente in Consiglio a discutere sul tema.
Lo dichiarano, in una nota, il capogruppo della Lista Civica Virginia Raggi Antonio De Santis e la capogruppo della Lista Civica Virginia Raggi in Municipio IX Carla Canale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui