Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Manifestazione nazionale per la Pace. Da L’Aquila un autobus diretto a Roma – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



L’AQUILA – Le associazioni ARCI, ANPI e la CGIL dell’Aquila hanno aderito ufficialmente alla manifestazione nazionale per la Pace, che si terrà il 26 ottobre a Roma. L’evento è organizzato nell’ambito della mobilitazione interregionale “Fermiamo le guerre” e si svolgerà in contemporanea in sei altre città italiane, tra cui Torino, Milano, Firenze, Bari, Cagliari e Palermo. La manifestazione ha l’obiettivo di lanciare un messaggio forte contro la violenza e i conflitti armati, promuovendo il dialogo tra i popoli.

Il corteo di Roma vedrà la partecipazione di diverse organizzazioni pacifiste, come la Rete Italiana Pace e Disarmo, Europe for Peace, Assisi Pace Giusta, la Fondazione Perugia-Assisi e Sbilanciamoci. Le associazioni della Rete per la Pace di L’Aquila stanno raccogliendo adesioni per i partecipanti locali, 3332508545 e 3381969564. L’invito a partecipare è rivolto a tutta la cittadinanza, con l’obiettivo di riunire un ampio fronte sociale che faccia sentire la propria voce contro l’escalation militare e le crisi internazionali.

ARCI ANPI e CGIL dell’Aquila sottolineano l’importanza della mobilitazione, richiamando l’attenzione sulla necessità di porre fine alle guerre e alle stragi, e criticano l’inazione delle istituzioni italiane ed europee di fronte ai numerosi conflitti in corso. Le due organizzazioni non si limitano a sostenere la manifestazione, ma si impegnano anche nella promozione di iniziative a livello locale. In particolare, lavoreranno per l’approvazione, nei Consigli Comunali della provincia di L’Aquila, di ordini del giorno che riconoscano ufficialmente lo Stato di Palestina.

Questa campagna per il riconoscimento della Palestina è già stata avviata con successo in altre città italiane, e ARCI, ANPI e CGIL L’Aquila intendono portarla avanti anche sul proprio territorio. Tale iniziativa rappresenta un segnale concreto di solidarietà verso il popolo palestinese e il suo diritto all’autodeterminazione, in linea con l’impegno delle due associazioni per la pace e la giustizia a livello internazionale.

La partecipazione alla manifestazione del 26 ottobre e la promozione del riconoscimento dello Stato di Palestina si inseriscono in un più ampio quadro di mobilitazioni che coinvolge diverse realtà italiane, dagli attivisti agli studenti, fino alle comunità locali. ARCI, ANPI e CGIL L’Aquila continueranno a collaborare con le reti pacifiste e le organizzazioni palestinesi presenti in Italia, con l’obiettivo di contribuire alla costruzione di un futuro di pace e dignità per tutti i popoli coinvolti nei conflitti.

Carta di credito con fido

Procedura celere

manifestazione per la Pace


TAGS

Cgil L’Aquila
laquila
manifestazione per la Pace




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui