Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Audi Progressive Showroom Concept arriva a Milano con Lombarda Motori – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Lombarda Motori, storico dealer automotive lombardo, con sedi a Monza, Brianza e Milano, ha inaugurato il nuovo Audi Progressive Showroom Concept a Milano, in via Sumatra 12.

La nuova struttura, che rappresenta un’eccellenza unica in Italia, combinando innovazione e sostenibilità in un ambiente moderno e tecnologicamente avanzato che ridisegna il tradizionale concessionario, è un ulteriore step di crescita di Lombarda Motori. Negli ultimi anni la storica concessionaria lombarda, che dal 2014 è guidata da Elsa Zannier, amministratore unico, ha consolidato la sua presenza sul territorio con 12 sedi in tutta la regione, rappresentando marchi come Audi, Volkswagen, Cupra e Seat. Nel 2023 l’azienda conta più di 380 dipendenti.

Audi Progressive Showroom Concept - Milano - Lombarda Motori

Ampie vetrate, linee moderne e tecnologie smart

Il nuovo showroom aperto a Milano intende offrire un’esperienza immersiva nel futuro della mobilità, con una gamma completa di veicoli Audi, servizi di manutenzione avanzati e soluzioni di mobilità all’avanguardia: una vera e propria House of Progress dove l’innovazione prende forma anche nel design.

Il progetto del nuovo Audi Progressive Showroom Concept a Milano è stato concepito per superare i confini del tradizionale concetto di concessionario. La struttura, caratterizzata da linee moderne e minimaliste, crea un ambiente accogliente e futuristico, dove la tecnologia e l’attenzione al dettaglio sono al centro dell’esperienza del cliente.

Le ampie vetrate offrono una vista panoramica sugli spazi interni, permettendo alla luce naturale di illuminare lo showroom e di creare un’atmosfera armoniosa e coinvolgente. Materiali ecosostenibili e tecnologie smart, consentono ai visitatori di esplorare i modelli Audi in modo innovativo e sostenibile.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Zannier: “Vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio su misura”

“Questo nuovo showroom – afferma Elsa Zannier – riflette la nostra visione di un futuro sostenibile e tecnologicamente avanzato. Vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio su misura, all’interno di un ambiente che riduce al minimo l’impatto ambientale grazie all’uso di energie rinnovabili e soluzioni intelligenti. Con l’Audi House of Progress, non stiamo solo aprendo le porte di una nuova sede, ma stiamo ridefinendo ciò che significa essere uno showroom all’avanguardia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui