Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gorizia, oltre 800 studenti a lezione di sicurezza stradale – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Una speciale lezione di sicurezza stradale a Gorizia.

L’Auditorium di via Roma a Gorizia, ha ospitato oltre 800 studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado della provincia di Gorizia per gli spettacoli in tema di sicurezza stradale: “I Vulnerabili” e “Col casco non ci casco”, proposti dalla compagnia Zelda Teatro, che, in modo divertente, ha spiegato ai ragazzi i rischi della strada per pedoni e ciclisti.

Con questo secondo appuntamento, (dopo quello di Monfalcone nel febbraio scorso), complessivamente sono stati coinvolti più di 1.200 studenti, e molte altre classi, che ne hanno fatta esplicita richiesta, lo saranno nei prossimi mesi.

“Abbiamo riscontrato un grande entusiasmo da parte degli studenti e dei loro insegnanti ha affermato Cristina Pagliara, presidente dell’Automobile Club Gorizia – il teatro, infatti, si è confermato il luogo ideale per coinvolgere i giovani che, divertendosi, imparano quanto sia importante rispettare le regole del Codice della strada. Il nostro, poi, è un messaggio che va oltre l’educazione stradale e la prevenzione degli incidenti. Vogliamo che proprio dai più piccoli venga diffusa la cultura della sicurezza, riportata in famiglia e tra gli amici, per coinvolgere il più possibile l’intera comunità. Questa iniziativa l’abbiamo potuta realizzare grazie al supporto ed al contributo dell’Assessore della Regione Friuli-Venezia Giulia alle autonomie locali, funzione pubblica, sicurezza e immigrazione, Pierpaolo Roberti in primis, e alla collaborazione con l’Ufficio scolastico provinciale e le Istituzioni locali”.

Gli incidenti che hanno coinvolto i giovanissimi.

Sulla base delle ultime statistiche ACI-Istat sugli incidenti stradali, in provincia di Gorizia lo scorso anno, fino a 13 anni si sono verificati 23 feriti (19 maschi e 4 femmine; 3 conducenti, 13 passeggeri e 7 pedoni). Nella classe di età 14/17 anni, invece: 27 feriti (23 maschi e 4 femmine; 19 conducenti, 7 passeggeri e 1 pedone). Nessun decesso da 0 a 17 anni.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui