Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Forgital, al decollo la vendita: l’affaire da quasi 2 miliardi di euro entro il 2024 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Neanche il tempo di salutare i 150 anni dalla fondazione che Forgital, nove stabilimenti nel mondo e un organico di oltre 1100 dipendenti, è già pronta ad inaugurare un nuovo capitolo della sua storia: è ormai di dominio pubblico, infatti, che il fondo americano Carlyle ha aperto le procedure per la cessione totale della partecipazione nella nota azienda vicentina voluta dalla famiglia Spezzapria nel 1873.

Di queste ore, qualche rumors in più sulla corsa, ormai al rush finale: in lizza ci sarebbero ben cinque pretendenti, su tutti il fondo britannico Cinven quello dato per favorito. Sono queste le informazioni che hanno animato il mercato grazie alle anticipazioni fornite sia dal Sole 24 Ore che da Milano Finanza, secondo cui alla top five si sarebbe arrivati dopo un’attenta scrematura di parecchi altri potenziali interessati. Warburg Pincus Platinum, fondi di private equity americani, ma anche Advent e uno dei fondi della galassia Bain Capital: ma il favorito sarebbe appunto il fondo d’oltremanica Cinven, un vero e proprio colosso in grado di portare a termine investimenti in oltre 150 società tra Europa e Nord America, valorizzando più di 115 investimenti e restituendo proventi per oltre 47 miliardi di euro.

E altrimenti non poteva essere per il gioiellino player mondiale nella produzione di anelli forgiati e laminati in acciaio e altre leghe speciali votate al settore aerospaziale, ad oggi il traino della multinazionale con quartier generale a Velo D’Astico con circa il 70% della produzione: senza dimenticare una fetta industriale ancora comunque curata e fatta ormai di clienti più che affezionati. Un fatturato, quello del gruppo Forgital, pronto a tagliare quota 500 milioni nel 2024, con un Ebitda a circa 130 milioni di euro e ben 3 miliardi nel portafoglio ordini: “In base all’andamento delle stime di crescita e degli ordinativi – spiegano da Milano Finanza – il valore del gruppo Forgital potrebbe attestarsi attorno a quota due miliardi di euro”.



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui