Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Roma, la lunga notte per le elezioni americane a Villa Miani: Amii Stewart e Valeria Marini tra i 600 ospiti dell’ambasciata Usa #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Manuela Pelati

La festa organizzata dall’ambasciata americana in Italia. «Non importa chi vincerà le elezioni», ha detto l’ambasciatore Jack Markell

Tanti i volti conosciuti a Villa Miani a Roma martedì sera per per la festa organizzata dall’ambasciata degli Stati Uniti in Italia in occasione della notte elettorale, che ha incoronato Donald Trump 47 esimo presidente degli Stati Uniti. Tra le figure istituzionali, esponenti politici, personalità del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport, la ministra dell’Istruzione Eugenia Maria Roccella, il ministro per i rapporti con il Parlamento Luca Ciriani, la cantante Amii Stewart, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, quello della Federazione italiana giuoco calcio (Figc) Gabriele Gravina, l’attrice Valeria Marini.  Si è atteso invano l’arrivo del leader della Lega Matteo Salvini. 

600 persone

In pochi, tra i vip si sono sbilanciati sulla preferenza del vincitore, come Stewart, che ha detto senza mezzi termini di tifare per Harris. è prevalsa in realtà un’inquieta attesa tra le circa 600 persone, tra cui giovani studenti, che hanno affollato i saloni e i giardini di Villa Miani. Quella a Roma è stata l’unica tra le ambasciate degli Usa nei principali Paesi europei a seguire una tradizione che la pandemia di Covid aveva interrotto quattro anni fa. 




















































Non importa chi vince

La serata iniziata intorno alle otto di sera è andata avanti fino alle due di mercoledì 6 novembre, quando sono arrivati i primi risultati che attribuiscono l’Indiana e il Kentucky all’ex presidente Donald Trump, il Vermont alla vicepresidente Kamala Harris. «Non importa chi vincerà le elezioni», ha detto l’ambasciatore Jack Markell. «Stati Uniti e Italia resteranno legati da un’amicizia basata sul mutuo rispetto e sulla condivisione di valori fondamentali, tra cui quelli democratici». Il diplomatico si dice contento, in particolare, per la partecipazione di tanti studenti all’evento. «Significa tanto per noi, soprattutto in un momento complicato come questo. Dobbiamo fare il possibile per alimentare, rafforzare la democrazia per le future generazioni e favorire la partecipazione dei giovani. Questo – aggiunge – è responsabilità di tutti». 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

6 novembre 2024 ( modifica il 6 novembre 2024 | 15:43)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui