Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Europa League: Union Saint-Gilloise-Roma: 1-1 – Notizie #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


LA DIRETTA

La Roma tocca quota cinque in classifica mentre l’Union va a quota due, la strada per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta si fa in salita per entrambe ma tutto rimane aperto visto che mancano ancora quattro giornate al termine del girone unico. Due gol di testa, entrambi su indecisioni dei portieri, decidono la gara di Bruxelles. Mancini anticipa Moris e porta in vantaggio la Roma al 62′, risponde Mac Allister al 77′ dopo una scivolata di Svilar che gli spalanca la porta. Nel finale l’Union va vicinissimo al colpaccio con Ait El Hadj, murato da Svilar sul gong. I giallorossi mancano ancora l’appuntamento con la prima vittoria esterna di questa stagione ma, almeno, muovono la classifica con un secondo tempo decisamente migliore rispetto al primo. L’Union Saint-Gilloise trova invece il secondo punto di questa Europa League con una gran reazione dopo lo svantaggio.

Fine partita. Union Saint-Gilloise-Roma termina 1-1 dopo le reti di Mancini e Mac Allister.


77′ GOL! UNION SAINT-GILLOISE-Roma 1-1!
Rete di Mac Allister. Corner di Vanhoutte a rientrare, Svilar cade in uscita e spalanca la porta per l’argentino che appoggia in rete di testa senza nemmeno saltare.


62′ GOL! Union-ROMA 0-1! Rete di Mancini.
Dopo il corner respinto dalla difesa di casa, Pellegrini riesce a rimetterla in area dove Mancini anticipa Moris di testa. Uscita a vuoto del portiere lussemburghese che favorisce la prima rete stagionale del difensore romanista.


Fine primo tempo. Union Saint-Gilloise-Roma è 0-0 dopo i primi 45 minuti.
Primo tempo con poche emozioni e tutte dalle parti di Svilar, i padroni di casa ci hanno provato infatti con Khalaili, Sykes e Niang, senza però riuscire a battere il portiere serbo. Roma apparsa senza ritmo e quasi sorpresa dall’avvio di gara dei gialloblu, poi col passare dei minuti ha preso campo senza però rendersi praticamente mai pericolosa dalle parti di Moris.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

La fiducia, seppur a tempo e legata ai risultati, è stata incassata e adesso Ivan Juric non vede l’ora di riassaporare il gusto della vittoria. L’occasione giusta, per il tecnico, è rappresentata dalla sfida ai belgi dell’Union Saint-Gilloise di Europa League, tappa cruciale per risalire in classifica e sperare ancora nella qualificazione diretta agli ottavi di finale della competizione che, appena due stagioni fa, aveva visto i giallorossi arrivare in finale.

“Ci siamo sentiti, è tutto molto chiaro. Sento la fiducia, poi è chiaro che bisogna fare i risultati. Dobbiamo vincere la partita per classifica e morale, ne abbiamo bisogno anche perché perdere a Verona è stata una cosa non giusta. In questo momento il risultato diventa primario”, ammette Juric nella conferenza stampa che precede la sfida a chi chiedeva se c’è stato un dialogo con la famiglia Friedkin e se sentiva ancora la fiducia dei proprietari. Vincere, quindi, in casa Roma è l’unica cosa che conta anche per riportare un po’ di sereno in un ambiente scosso dalla mancanza di risultati. Per Juric, però, dopo Firenze la squadra ha fatto “due belle partite, a volte gli episodi determinano i giudizi. Poi è chiaro che nessuno è contento. I ragazzi devono mettere ancora più concentrazione e cattiveria. Devono credere in quello che fanno, hanno bisogno di un successo e faremo di tutto per riuscirci”, prosegue il tecnico. Un pensiero che Mile Svilar, portiere giallorosso, sposa in pieno sottolineando come “nelle ultime partite siamo stati sfortunati, ma dobbiamo fare meglio. Ci stiamo ancora adattando e vogliamo iniziare a vincere”.

Scacciare via il pensiero di Verona, dove per Svilar “ci sono stati episodi che non dipendono da noi” è quindi l’obiettivo primario in casa Roma e la miglior medicina è rappresentata dalla vittoria, unico risultato possibile nella trasferta belga. Per questo Juric, costretto a rinunciare a N’Dicka, oltre che a Saelemaekers ed Hermoso, punterà su Dovbyk al centro dell’attacco e la staffetta già programma, risultato permettendo, Soulè-Dybala con l’ex Frosinone galvanizzato dal primo gol in giallorosso che scalpita per partire titolare. Al di là degli interpreti, però, la missione giallorossa è quella di centrare i tre punti per non subire l’ennesima delusione di un avvio di stagione da dimenticare e non ritrovarsi, dopo appena 4 giornate di Europa League, a una disperata rincorsa per centrare la possibilità di proseguire l’esperienza anche fuori dai confini italiani. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui