Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Comune di Bari – Concessione contributi per attività sportiva ordinaria agonistica anno 2024 #finsubito prestito immediato


La Ripartizione Culture, Religioni, Pari Opportunità, Comunicazione, Marketing Territoriale e Sport, comunica che tutte le Società Sportive e le Associazioni Sportive a carattere dilettantistico, iscritte al Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri e che siano affiliati alle Federazioni Sportive (FSN) o alle Discipline Sportive Associate (DSA), aventi sede ed operanti nel Comune di Bari e abbiano svolto attività agonistica, possono presentare richiesta di contributo per le attività ordinarie, organizzate con continuità durante l’anno 2024.
Per attività agonistica si intende la partecipazione a campionati e tornei ufficiali sotto l’egida delle rispettive Federazioni Sportive Nazionali o Discipline Sportive Associate e svolta durante la stagione Sportiva.

 

Modalità di assegnazione delle risorse e parametri utilizzati per il loro calcolo

Coerentemente al Regolamento Comunale approvato con deliberazione di CC n.138/2007, il contributo da assegnare non potrà essere superiore all’80% delle spese presentate e si calcolerà sulla base di un sistema proporzionale fra spese totali e disponibilità finanziaria.
In fase di presentazione della domanda si dovrà indicare il totale delle spese già affrontate e di quelle previste fino a fine anno; le spese così indicate dovranno essere rendicontate nella successiva fase di erogazione. Le uniche spese ammesse a rendicontazione saranno:

  • Spese annuali per iscrizioni ai campionati delle Federazioni Sportive (FSN) o Discipline Sportive Associate (DSA); 
  • Tasse Gare delle Federazioni Sportive (FSN) o Discipline Sportive Associate (DSA); 
  • Spese di affiliazione alle Federazioni Sportive (FSN) o Discipline Sportive Associate (DSA) ; 
  • Tesseramento atleti alle Federazioni Sportive (FSN) o Discipline Sportive Associate (DSA)

 

Erogazione delle risorse e rendicontazioni

Per la successiva liquidazione del contributo assegnato, che si verificherà a conclusione della fase di ammissione e che sarà comunicata a chiusura del procedimento, i soggetti beneficiari  dovranno rendicontare le spese indicate nella domanda in modo tracciabile mediante giustificati di spesa telematici (ricevute, fatture quietanzate e bollate, etc), producendo, altresì, la documentazione prescritta. 
I giustificativi di spesa dovranno, pertanto, essere corredati da specifica modalità di pagamento tracciato (bonifico o RiBa, estratto conto pagamenti con carta di credito o bancomat, etc.), con esclusione di ogni spesa corrisposta in contanti.
Nel caso di discordanza, in negativo, fra le spese preventivate e quelle regolarmente rendicontate, si procederà alla rimodulazione, in difetto, del contributo determinato. La liquidazione del contributo sarà effettuata esclusivamente su conto intestato alla Associazione.
Si precisa che non si procederà alla liquidazione del contributo nel caso in cui in capo al soggetto beneficiario risulti una posizione debitoria relativa al pagamento dei tributi locali.

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Modalità di presentazione della domanda

La domanda (all.A), corredata dagli altri allegati, compilata e sottoscritta deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00.00  del 27 novembre 2024 esclusivamente all’indirizzo pec cultura.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

Si invitano i richiedenti a verificare autonomamente la corretta trasmissione della domanda accertandosi di ricevere la relativa ricevuta di avvenuta consegna.

L’Amministrazione declina ogni responsabilità in merito a ritardi e/o difficoltà nella consegna dell’istanza. Non valuterà le domande pervenute oltre il predetto termine e non si assume alcuna responsabilità per il mancato recapito o disguido o altro evento dovuto, a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore. Le candidature, pervenute successivamente alla scadenza del termine suddetto, anche se per causa di forza maggiore, non saranno ritenute valide ed i relativi soggetti partecipanti non saranno ammessi alla procedura.
Si precisa che tutte le comunicazioni relative al presente avviso saranno effettuate esclusivamente mediante mail all’indirizzo indicato nella domanda all.A).

Le istanze dovranno contenere:

  1. dichiarazione sostitutiva dell’Atto di Notorietà a firma del Presidente (all A); 
  2. relazione illustrativa dell’attività agonistica svolta per l’anno 2024 con relativo calendario gare;
  3. spese anno 2024 già effettuate e da effettuare fino al 31.12.2024 relative alle voci come da all.B);
  4. copia iscrizione nel registro nazionale ASD del Dipartimento per lo Sport  e affiliazione;
  5. informativa privacy (all.C);
  6. autodichiarazione tributi locali (all.D);
  7. copia del documento d’identità del Presidente.

Responsabile del procedimento
Ai sensi dell’art. 7 della L. n. 241/1990 e ss.mm.ii. responsabile del procedimento è la dott.ssa Luciana Cazzolla – Dirigente della Ripartizione Culture, Religioni, Pari Opportunità, Comunicazione, Marketing Territoriale e Sport del Comune di Bari.

Per qualsiasi ulteriore informazione, è possibile rivolgersi al numero tel: 080/5773822.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui