Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Una, nessuna, centomila: le carte incluse nel conto Tot #finsubito prestito immediato


Tot è il conto aziendale completamente online pensato per permetterti di gestire al meglio e con più semplicità le operazioni finanziarie della tua impresa o della tua attività. Per aiutarti in questa gestione, Tot mette a disposizione delle apposite carte aziendali che puoi usare per te o da condividere con il tuo team.

Quali sono le carte aziendali incluse con Tot?

Partiamo dalla base: aprendo il tuo conto aziendale Tot hai sempre diritto ad una carta di credito Visa Business, senza alcun costo di emissione e spedizione. La carta è inclusa nel canone del conto per qualsiasi piano scelto e, in attesa che ti venga consegnata, puoi subito avere la carta virtuale temporanea.

Questa carta ti permetterà di effettuare pagamenti in milioni di attività in tutto il mondo, viene riconosciuta ovunque come carta di credito, è abilitata al prelievo di contante presso tutti gli ATM e consente di acquistare online in tutta sicurezza, grazie al protocollo 3D-Secure V2 di Visa.

Inoltre, la carta è compatibile con Apple Pay e Google Pay e offre una protezione assicurativa su acquisti e furti inclusa nel canone.

Ma non finisce qui: la particolarità di questa carta è che, sebbene funzioni su circuito di credito, essa viene emessa senza il plafond di credito: questo significa che viene riconosciuta a tutti gli effetti come una carta di credito, ma non può eccedere il saldo del conto, mandandolo in rosso. Se però si vuole attivare anche il plafond di credito, è possibile farlo direttamente dal proprio account Tot: in questo modo sarà possibile pagare gli acquisti aziendali fino a 40 giorni, senza interessi.

Le carte aziendali aggiuntive Mastercard Business

Oltre alla carta di credito, da segnalare è la possibilità di richiedere tutte le carte di debito aziendali Mastercard di cui hai bisogno, sia fisiche che virtuali. Le carte di debito aggiuntive sono pensate proprio per essere assegnate ai membri del proprio team, in modo da ottimizzare la gestione dei rimborsi spese, oppure come centri di costo per la gestione di abbonamenti, subscription e molte altre casistiche di spese aziendali ricorrenti.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Richiedere una nuova carta è semplicissimo: direttamente dalla propria area riservata, infatti, sarà possibile attivare e disattivare le carte, impostare il budget per ognuna di esse e controllare e ottimizzare tutte le spese aziendali in tempo reale. Inoltre, anche le carte aggiuntive sono compatibili con i principali wallet digitali come Apple e Google Pay.

Le carte aggiuntive Mastercard possono essere richieste in numero potenzialmente illimitato con un costo di 1€ al mese per carta virtuale e di 5€ al mese per carta fisica. Per le aziende che hanno necessità di avere molte carte, Tot.money prevede comunque dei piani PRO in cui sono incluse: si possono avere infatti fino a 500 carte virtuali e fino a 10 carte fisiche, senza alcun costo aggiuntivo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui