Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie B, il Sudtirol nei bassifondi. Momento di gloria per il Trento, verso i piani più alti della Serie C #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Sprofonda, il Sudtirol, in Serie B. Sconfitto 1 a 0 della quarta della classe Cesena, il team biancorosso si ritrova con 13 punti, in zona playout, a sole due lunghezze dal primo dei tre posti che costerebbero la retrocessione diretta.

Umore opposto, invece, in Serie C dove il Trento sale in quinta posizione, dopo aver superato l’Alcione Milano in trasferta. Il finale, in Lombardia, è stato di 1 a 0 con la seconda rete stagionale di Giannotti e, così, gli aquilotti non vengono sconfitti da 12 incontri su 13 disputati.

In Serie D arriva la sconfitta numero 10 per il Lavis. Per la prima gara ufficiale sul campo di casa, i rossoblu di Manfioletti ospitavano il Brusaporto; 0 a 1 il finale e lavisani sempre più ultimi con soli 4 punti mentre la più vicina, il Real Calepina, muove lentamente la classifica pareggiando con il Bassano e portandosi a 8 punti.

In Eccellenza il Maia Alta si conferma leader del campionato vincendo lo scontro diretto con la Virtus Bolzano per 1 a 0 e allungando in vetta a 24 punti. Non approfitta ampiamente della caduta dei bolzanini il Parcines che contro il Levico Terme non va oltre lo 0 a 0. Parcines secondo con 22 punti. La Virtus è terza con 21.

In coda il Mori vince sullo Stegona (ultimo della classe) per 4 a 0 mentre la ViPo si ferma sul 1 a 1 con il Brixen. I moriani sono quartultimi con 12 punti mentre la ViPo è terzultima a quota 8. Penultimo è il Comano Terme Fiavè, con 6 punti, sconfitto dal Termeno per 2 a 0.

In Promozione il Nago Torbole non perde terreno anzi, si porta al comando con 28 punti, vincendo sul Borgo per 2 a 1. Inseguono l’Arco. con 22 punti e la vittoria sul Avio per 4 a 0 e l’Union Trento vittoriosa per 3 a 1 sul Calisio.

Prestito personale

Delibera veloce

In fondo il Dro Cavedine s’è imposto sul Fiemme per 2 a 1 e il Molvenospor ha imposto lo 0 a 0 alla Garibaldina.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui