Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
City-X il primo scooter a ruote alte di Velocifero – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Non ci sono solo modelli elettrici nel futuro del marchio italo-cinese. La prossima primavera inizierà la produzione di un modello con ruote da 16 pollici e motore termico disponibile nelle cilindrate di 125 e 180. cc

Valerio Boni

In anticipo sull’inaugurazione di Eicma 2024, Velocifero svela una delle novità preparate per la prossima stagione. Si chiama City-X, ed è uno scooter a ruote alte, il primo del marchio che affonda le radici nella storia della bolognese Italjet di Leopoldo Tartarini, ed è oggi un’azienda che unisce competenze italiane e cinesi. Pensato espressamente per il mercato italiano, dove questa tipologia di scooter rappresenta quasi il 50 per cento delle vendite, il City-X si presenta con un design moderno, disponibile nelle cilindrate 125 e 180 cc, entrambe conformi agli standard Euro 5+.

Carta di credito con fido

Procedura celere

non solo urbano

—  

Il City-X è equipaggiato con ruote da 16 pollici, una scelta che rappresenta il miglior compromesso tra stabilità e comfort sui percorsi urbani disseminati di ostacoli. Il motore a quattro tempi con distribuzione a quattro valvole, raffreddato ad acqua, è proposto nelle classiche versioni da 125 cc, ideale per la città e guidabile a 16 anni o in alternativa anche con patente B, e da 180 cc adatta anche a spostamenti extraurbani. Dal punto di vista delle dotazioni, lo scooter è dotato di Abs e di un display Tft da 5 pollici

design contemporaneo

—  

L’ingresso di Velocifero nel segmento degli scooter a ruota alta rappresenta una scelta strategica che ha l’obiettivo di rispondere alle esigenze della mobilità urbana contemporanea, senza cadere nella tentazione di proporre uno stile retrò. Al contrario, l’estetica è moderna, con un tocco di sportività, caratterizzata dall’originale disposizione dei gruppi ottici sui lati dello scudo frontale. Le ruote sono da 16 pollici, abbinate a pneumatici da 100/80 all’anteriore e 120/80 al posteriore. La sospensioni hanno un’impostazione classica, con una forcella idraulica telescopica anteriore, mentre dietro è montata una coppia di ammortizzatori idraulici.

in arrivo a marzo

—  

Il nuovo City-X sarà disponibile a partire dalla primavera del 2025 sul mercato italiano e in contemporanea nei Paesi europei più ricettivi, con un prezzo di lancio di 2.990 euro Iva inclusa. Le prenotazioni sono già aperte presso la rete ufficiale di vendita Velocifero, e i clienti potranno scegliere tra cinque colori: grigio, nero, rosso, bianco e blu. Il City-X è destinato ad affiancare il modello Mobster e un nuovo scooter ancora non svelato che verrà presentato anch’esso a Eicma 2024. Con questi nuovi lanci, Velocifero punta a rafforzare la propria presenza nel mercato europeo, offrendo soluzioni di mobilità esplorando i diversi segmenti, mantenendo quel pizzico di originalità che non guasta.

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui