Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Calandrini (FdI): “Il Governo al lavoro per un bilancio solido, a sostegno delle famiglie, dei lavoratori e della natalità” #finsubito prestito immediato


“Con serietà e senso di responsabilità, il Governo e la maggioranza sono pienamente impegnati nella costruzione di una manovra di bilancio che risponda alle sfide economiche e sociali del Paese. Sarà reso strutturale il taglio del cuneo fiscale e contributivo che, unito alla riduzione delle aliquote Irpef, che da sola vale più di 17 miliardi ossia i 2/3 della manovra, rappresenta una forma di protezione per il ceto medio nazionale senza precedenti. Continua l’azione del governo di attenzione ai conti dello Stato ma anche di sostegno al nostro sistema economico: mai così tanti occupati, i dati dell’inflazione positivi e le prospettive di taglio dei tassi di interesse ci inducono a essere ottimisti verso il futuro. Siamo cresciuti più di Paesi, come la Germania, che fino a ieri erano definiti la locomotiva dell’economia europea. Questo è stato possibile perché abbiamo fornito ai mercati la forza della affidabilità e della stabilità in un quadro di politica internazionale mai così difficile. A questo si aggiunge il decreto fiscale, la cui discussione è iniziata presso la Commissione Bilancio che mi onoro di presiedere, che rappresenta un primo passo in questa direzione, introducendo misure fondamentali per sostenere le famiglie, i lavoratori e stimolare la natalità, rispondendo a uno dei drammi principali della nostra società: la denatalità.” Così in una nota il Senatore Nicola Calandrini, presidente della 5a Commissione Bilancio.

“In particolare, con il decreto fiscale appena presentato, si pongono le basi per una ripresa che miri non solo a incentivare l’economia, ma a costruire un futuro per le famiglie italiane, soprattutto per quelle a reddito medio-basso, e a creare un ambiente economico stabile e sostenibile per il lungo termine. Il decreto prevede infatti investimenti infrastrutturali essenziali, con stanziamenti di circa 750 milioni di euro destinati a Rete Ferroviaria Italiana e ulteriori fondi per la manutenzione di ponti e strade, così come per il servizio civile e la prevenzione dei rischi naturali. In tema di previdenza, il Governo ha inoltre previsto l’estensione dell’Ape Sociale, garantendo continuità a un’agevolazione fondamentale per i lavoratori più vulnerabili. Questo impegno è un segno tangibile di attenzione per chi ha contribuito al progresso del Paese e ora merita un sostegno concreto” prosegue Calandrini.

“È importante sottolineare anche l’attenzione riservata alle forze di sicurezza, con un aumento di 100 milioni di euro destinato al personale delle Forze di polizia e dei Vigili del fuoco. È una misura che va nella direzione di rafforzare il senso di sicurezza dei cittadini e garantire risorse adeguate a chi ogni giorno è in prima linea per il bene comune. Siamo consapevoli dell’importanza di contenere il debito pubblico e rendere l’Italia un paese sempre più solido e sostenibile. Questo obiettivo si riflette nelle misure di bilancio, che prevedono una rigorosa gestione delle risorse e uno stimolo agli investimenti privati tramite incentivi fiscali mirati. Con responsabilità – conclude Calandrini –  stiamo gettando le basi per una crescita economica sostenibile, volta a costruire un Paese che guardi con fiducia al futuro, tutelando famiglie, lavoratori e imprese italiane. Ciò che ci guida è l’impegno per uno sviluppo equilibrato, che tenga conto delle sfide della natalità, del lavoro e del bilancio pubblico”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui