Incidente con la moto a Civita Castellana. Due uomini, per cause ancora in fase di accertamento, intorno alle 10,30 di questo venerdì primo novembre, sono usciti fuori strada sulla Flaminia con i loro mezzi a due ruote.
Incidente in moto sulla Flaminia
L’incidente, che non ha coinvolto altri veicoli né persone, è avvenuto al chilometro 58 in direzione Faleria. I due motociclisti sono stati soccorsi dal personale sanitario. Uno, il più grave, è stato trasportato al policlinico gemelli di Roma con l’eliambulanza. L’altro, invece, con l’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Belcolle a Viterbo.
Sul posto anche i carabinieri e la polizia locale di Civita Castellana per i rilievi finalizzati alla ricostruzione della dinamica dell’incidente e per la gestione della viabilità che ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi e dei detriti dall’asfalto.
Investito ciclista sulla Falerina
Circa 24 ore prima, ossia intorno alle 11 di ieri, giovedì 31 ottobre, un altro incidente è stato registrato a Civita Castellana. Questa volta sulla complanare verso Fabrica di Roma che affianca la Falerina. Un giovane ciclista è stato investito da un’auto ed è rimasto ferito a mano e piede. È stato portato in ambulanza a Belcolle.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link